Nelle scorse ore Lamborghini avrebbe rivelato, forse per errore, quello che sarà l’aspetto definitivo della nuova Lamborghini Urus, il suv che il prossimo 4 dicembre sarà svelato nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Ci riferiamo ad un fermo immagine dell’ultimo filmato rilasciato su Youtube dal brand italiano dove si intravede nel display d’infotainment l’immagine definitiva del nuovo suv. Non sappiamo se la cosa sia voluta o casuale fatto sta che quello che viene mostrato nel display dell’infotainment del veicolo, sembra proprio essere l’aspetto definitivo del nuovo Urus.

 

Lamborghini Urus: ecco l’immagine tratta dall’ultimo video di Lamborghini che sembra mostrare quello che sarà l’aspetto definitivo del Suv che sarà presentato il 4 dicembre

 

Il video in cui è stato mostrato il nuovo Lamborghini Urus, era stato pubblicato dalla casa automobilistica del Toro per stuzzicare le fantasie dei tanti appassionati di motori mostrando le caratteristiche principali della cosiddetta modalità “Corsa”. Il filmato mostra il SUV di oltre 600 cavalli in azione su di un circuito. Grazie a questa sequenza, dunque abbiamo anche una prima idea di come sarà la parte anteriore del futuro modello del Toro che dovrebbe consentire alla casa automobilistica nel giro di due anni di raddoppiare il numero delle proprie immatricolazioni.

 

Infatti sembra proprio che durante le riprese di questo video, il costruttore di automobili di lusso che fa parte del gruppo Volkswagen abbia dimenticato di nascondere lo schermo multimediale su cui appare un disegno molto dettagliato dell’Urus. Da quello che si intuisce da questa immagine, Lamborghini Urus si caratterizzerà per la presenza di uno scudo anteriore abbastanza grande che dovrebbe garantire al veicolo di avere uno stile molto aggressivo e certamente diverso dagli altri Suv presenti in circolazione.

 

Il video è stato poi rimosso da Lamborghini

 

Altre caratteristiche che si possono notare facendo un ingrandimento del fermo immagine sono la presenza di grandi prese d’aria, lo splitter anteriore e gli archi delle ruote pronunciate, tutti elementi che caratterizzeranno il nuovo suv esteticamente quando esso finalmente giungerà sul mercato nel corso del prossimo anno. Il video mostra anche il quadro strumenti digitale molto simile nello stile a quello delle supercar Lamborghini Huracan e Aventador. Invece lo schermo touch secondario collocato nella parte inferiore della consolle centrale  ricorda molto da vicino la soluzione utilizzata da Volkswagen per Audi A7 e A8.  A far pensare che l’immagine nel video sia stata una svista è anche il fatto che il video dopo un po’ è stato rimosso anche se lo si può trovare ugualmente da altra fonte.

 

Leggi anche: Lamborghini Urus: rilasciato nuovo video che spiega il suo processo produttivo

 

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus: ecco l’immagine tratta dall’ultimo video di Lamborghini che sembra mostrare quello che sarà l’aspetto definitivo del Suv che sarà presentato il 4 dicembre prossimo a Sant’Agata Bolognese

 

Leggi anche: Lamborghini lavora insieme al MIT per creare un’auto super sportiva totalmente elettrica

 

Ecco il video che illustra la modalità “Corsa” e che forse involontariamente mostra quello che saràò il design definitivo del nuovo Suv di Lamborghini almeno per quello che concerne la zona anteriore:

 

 

 

Leggi anche: Lamborghini, tutto pronto a Sant’Agata Bolognese per far partire la produzione del Suv Urus