Lamborghini Urus è il nome del primo Suv nella storia della casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo Volkswagen. Il nuovo modello secondo quanto dichiarato dal numero uno dell’azienda del Toro verrà presentata il prossimo 4 dicembre a S. Agata Bolognese, sede storica di Lamborghini dove il modello verrà realizzato. Proprio in vista della partenza della produzione di questo Suv lo stabilimento è stato ampliato e altre 400 persone hanno trovato un posto di lavoro.

 

Lamborghini Urus: mancano pochi mesi alla sua presentazione

 

L’avvento sul mercato del nuovo Lamborghini Urus diventa un qualcosa di fondamentale per la storica casa automobilistica che in questo modo spera di raddoppiare le sue immatricolazioni.

Nei prossimi mesi inizierà la produzione del Suv in una linea di montaggio nuovissima pronta per la produzione di un prodotto di altissimo livello con il quale il brand italiano grazie anche alla sinergia con Audi spera di fare bene nel segmento dei suv di lusso. 

Nel 2019 Lamborghini punta al raddoppio delle immatricolazioni

 

Dovrebbe essere il 2019 l’anno in cui il nuovo Suv garantirà a Lamborghini il raddoppio delle immatricolazioni. Il suo sbarco sul mercato invece avverrà nel corso del 2018. Il giorno della sua presentazione conosceremo la data esatta del suo arrivo sul mercato ed il prezzo del nuovo modello che comunque dovrebbe essere al di sopra dei 200 mila euro. Si attendono nel frattempo nuovi dettagli che possano far comprendere quelle che saranno le principali caratteristiche di questo nuovo modello che sarà comunque dotato di un motore V8 turbo capace di garantire una potenza da 650 cavalli

 

Leggi anche: Lamborghini: non solo Urus, in cantiere altre novità importanti

 

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus: il primo suv nella storia della casa automobilistica del Toro sarà presentato il prosismo 4 dicembre a S. Agata Bolognese

 

Leggi anche: Lamborghini: fabbrica 4.0 per il primo Suv del brand italiano