Lamborghini Urus: il nuovo Suv immortalato in un nuovo video spia apparso su Youtube

Ecco il video che mostra l'ultima apparizione del nuovo suv Lamborghini Urus che il prossimo 4 dicembre 2017 verrà finalmente presentato.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lamborghini Urus

Lamborghini Urus è stato nuovamente immortalato in un video spia apparso su Youtube nelle scorse ore. Il Suv è stato beccato mentre effettuava alcuni test in pista nel celebre circuito del Nurburgring. Il nuovo Urus verrà ufficialmente presentato il prossimo 4 dicembre presso lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Quello ripreso nel filmato è il muletto camuffato del veicolo destinato a raddoppiare nel giro di qualche anno le immatricolazioni della casa automobilistica del Toro.

Ecco il video che mostra l’ultima apparizione del nuovo suv Lamborghini Urus che il prossimo 4 dicembre 2017 verrà finalmente presentato

Una cosa molto interessante che trapela dal filmato concernente il Suv Lamborghini Urus è che il fascione frontale del veicolo sembra essere molto differente rispetto a quello del concept mostrato anni fa da Lamborghini.  La parte angolare del paraurti, sembra invece assomigliare al design della concept car Estoque,  che fu mostrata nel 2008.

Anche in questo video, come già accaduto in un precedente filmato emerso su Youtube nelle scorse settimane, è possibile sentire il rombo del motore V8 biturbo 4.0 litri  da 650 cavalli che caratterizzerà il futuro suv quando questo, nel corso del 2018, verrà finalmente commercializzato. Si attendono nuove informazioni su questo veicolo le cui immagini del modello definitivo in anteprima potrebbero trapelare da un momento all’altro prima del debutto ufficiale del prossimo 4 dicembre.

Leggi anche: Lamborghini celebra la produzione della sua Aventador numero 7 mila e Huracan numero 9 mila

 

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus è stato nuovamente immortalato in un video mentre si trovava nel celebre circuito del Nurburgring in versione muletto camuffato

 

Leggi anche: Lamborghini Urus: impressionante il rombo del motore da 650 cavalli mostrato in un video su Youtube

 

 

Ecco il video che mostra l’ultima apparizione del nuovo suv Lamborghini Urus che il prossimo 4 dicembre 2017 verrà finalmente presentato in anteprima presso lo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese:

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lamborghini