LAMBORGHINI

Lamborghini Urus: il nuovo Suv avvistato in strada nei pressi di Sant’Agata bolognese

Lamborghini Urus: nuova foto spia realizzata nei pressi di San'Agata Bolognese del nuovo suv che ad inizio dicembre sarà svelato

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lamborghini Urus

Nei pressi dello stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese nelle scorse ore è stato avvistato il muletto camuffato del nuovo Lamborghini Urus, primo suv nella lunga storia della celebre casa automobilistica del Toro che fa parte del gruppo tedesco di Volkswagen. L’immagine è stata scattata da Luca Raimondi residente nella cittadina, il quale ha notato il Suv nei pressi di una rotonda di recente realizzazione che si trova vicino allo stabilimento del famoso brand automobilistico italiano. 

 

Lamborghini Urus: debutto vicino per il primo Suv della casa automobilistica del Toro

 

Il Suv verrà ufficialmente presentato il prossimo 4 dicembre proprio a Sant’Agata Bolognese. Per predisporre lo stabilimento alla sua produzione sono stati effettuati molti lavori che hanno richiesto ingenti investimenti da parte di Lamborghini e l’assunzione di 500 nuovi dipendenti così come promesso dal numero uno dello storico marchio, il CEO Stefano Domenicali. 

 

Motore da 650 cavali per il nuovo suv di Lamborghini

 

La scocca del nuovo Lamborghini Urus sarà in carbonio e alluminio, mentre il motore V8 twin turbo dovrebbe garantire non meno di 650 cavalli. A circa un anno dall’uscita sul mercato di questo modello dovrebbe arrivare anche una versione ibrida. Il nuovo Suv verrà prodotto in mille esemplari nel 2018 e in 3.500 unità nel 2019, così come annunciato dai vertici della società nelle scorse settimane.

 

Grazie a questo modello le vendite di Lamborghini dovrebbero incrementare notevolmente. Tra appassionati e addetti ai lavori cresce l’attesa di vedere dal vivo il nuovo modello e conoscere tutte le sue caratteristiche nei dettagli. Vedremo dunque se Urus riuscirà a non deludere le attese.

 

Leggi anche: Lamborghini va contro tendenza e conferma di non essere interessata alla guida autonoma

 

Lamborghini Urus Lamborghini Urus: nuova foto spia realizzata nei pressi di San’Agata Bolognese del nuovo suv che ad inizio dicembre sarà svelato dalla casa del Toro

 

Leggi anche: Lamborghini e Ducati: Volkswagen continua ad investire sui marchi italiani

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lamborghini

I commenti sono chiusi.