Lamborghini Urus sarà il primo suv nella storia della casa automobilistica del Toro che fa parte del gruppo Volkswagen. Il prossimo 4 dicembre 2017 assisteremo al debutto di Lamborghini Urus presso lo storico stabilimento del brand italiano sito a Sant’Agata Bolognese. Di questo modello, nei mesi scorsi, vi abbiamo mostrato numerose foto spia. Oggi però vi vogliamo mostrare il primo video spia apparso nelle scorse ore sul web e più precisamente su Youtube. Questo mostra il muletto camuffato del veicolo ormai con la sua carrozzeria definitiva.

Lamborghini Urus: impressionante il rombo del motore

La particolarità del video che mostra il nuovo Lamborghini Urus è che questo filmato per la prima volta fa sentire la voce del nuovo motore V8 da 650 cavalli che caratterizzerà il primo suv nella storia di Lamborghini. Il rumore è ovviamente impressionante e dimostra che questo modello farà sicuramente la gioia degli appassionati che riusciranno ad acquistare il Suv che di certo non avrà un prezzo alla portata di tutte le tasche.

Il video è stato pubblicato da Autoevolution e mostra le evoluzioni in pista al Nurburgring e in strada del nuovo suv di cui conosceremo tutti i dettagli a partire dal prossimo 4 dicembre quando l’amministratore delegato della casa del Toro, Stefano Domenicali, mostrerà il veicolo alla stampa in tutti i suoi dettagli. Vi aggiorneremo naturalmente nel caso in cui dovessero arrivare nei prossimi giorni nuove informazioni su questo modello destinato a raddoppiare nel giro di qualche anno le vendite del brand di Volkswagen. 

Leggi anche: Lamborghini: dopo il Suv Urus in arrivo una berlina a 4 porte

 

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus il 4 dicembre verrà finalmente presentato, intanto su Youtube appare un video che mostra il suo pauroso rombo del motore

 

Leggi anche: Lamborghini e Ducati: Volkswagen continua ad investire sui marchi italiani

 

Ecco il video che fa sentire per la prima volta il rombo del potente motore del Suv Urus di Lamborghini:

 

[youtube width=”640″ height=”344″]https://youtu.

be/T-MdNPSwZD4[/youtube]