Lamborghini Urus nel 2018 punterà a conquistare il Giappone

Lamborghini Urus: il nuovo Suv che verrà lanciato il 4 dicembre a Sant'Agata Bolognese potrebbe essere il veicolo perfetto per sfondare sul mercato nipponico

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lamborghini Urus

Lamborghini Urus è il nome del nuovo Suv della casa automobilistica del Toro che verrà presentato il prossimo 4 dicembre a Sant’Agata Bolognese. Stefano Domenicali numero uno di Lamborghini nelle scorse ore al Tokyo Auto Show 2017 ha dichiarato che il 2018 sarà un anno importante per la sua azienda che proverà a conquistare i due mercati più importanti per Lamborghini: Stati Uniti e Giappone. A proposito del Giappone, paese in cui l’amministratore delegato della casa italiana si trova in questo momento, potrebbe essere il mercato in cui il Suv potrebbe ottenere il maggior successo commerciale.

 

Lamborghini Urus potrebbe avere proprio il Giappone come suo mercato d’elezione

 

Del resto il paese nipponico è uno dei mercati preferiti da Lamborghini. Non è un caso che proprio al Tokyo Motor Show 2017 la casa italiana che fa parte del gruppo Volkswagen abbia deciso di lanciare la nuova Lamborghini Aventador S Roadster in 5 unità speciali prodotte appositamente per omaggiare il Giappone. Stefano Domenicali ha parlato del forte legame che i clienti del paese asiatico hanno nei confronti di Lamborghini e dunque il CEO è convinto che con il Suv Urus le cose non potranno che migliorare ulteriormente.

 

Proprio allo scopo di accogliere nel migliore dei modi lo sbarco di Urus nel mercato giapponese, due nuovi showroom sono stati aperti dal brand italiano a Kobe e Yokohama e altri ancora apriranno nel corso dei prossimi anni. Il marchio italiano infatti vuole migliorare la propria rete commerciale nel paese.

 

Leggi anche: Lamborghini Urus: impressionante il rombo del motore da 650 cavalli mostrato in un video su Youtube

 

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus: il nuovo Suv che verrà lanciato il 4 dicembre a Sant’Agata Bolognese potrebbe essere il veicolo perfetto per sfondare sul mercato nipponico

 

Leggi anche: Lamborghini, tutto pronto a Sant’Agata Bolognese per far partire la produzione del Suv Urus

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lamborghini