Lamborghini: importante novità in arrivo questa settimana?

Secondo indiscrezioni Lamborghini potrebbe presentare una novità importante entro la fine di questa settimana

di , pubblicato il
Lamborghini

Ci sono state molte voci sul presunto debutto di Lamborghini alla fine di questa settimana a Pebble Beach. Alcuni hanno affermato che verrà svelata una nuova hypercar ibrida in edizione limitata. Si tratta di una possibilità.  Tuttavia, un portavoce della Lamborghini ha confermato che nei prossimi giorni la sua azienda avrà qualcosa da annunciare. Cosa potrebbe essere? Il blog Supercar è riuscito a trovare un teaser che dice semplicemente “63 Edition”.

Al momento non sono disponibili altri dettagli, ma c’è un motivo per credere che la novità riguardi l’Aventador SVJ.

Secondo indiscrezioni Lamborghini potrebbe presentare una novità importante entro la fine di questa settimana

Al momento l’ipotesi più plausibile secondo gli addetti ai lavori è che si tratti di un qualcosa che sarà lanciato per commemorare l’anno in cui fu fondata Lamborghini e cioè il 1963. All’epoca le auto di Lamborghini erano alimentato da motori V12 aspirati naturalmente e, come tutti sappiamo, la casa automobilistica italiana ha in programma di equipaggiare i futuri V12 con assistenza ibrida. Dunque la novità potrebbe riguardare la prima auto ibrida della casa del Toro. Tuttavia altri rapporti suggeriscono che la prima Lamborghini ibrida debutterà il prossimo mese a Francoforte anziché a Pebble Beach.

Un grande spettacolo automobilistico internazionale come Francoforte ha molto più senso per un debutto di così alto profilo. Pertanto, la presunta 63 Edition potrebbe benissimo essere l’ultima o una delle ultime Lamborghini V12 pure. Ancora una volta, questa è solo una ipotesi. Tutte le domande riceveranno risposta entro pochi giorni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Lamborghini considera l’ingresso nella nuova classe hypercar alla 24 Ore di Le Mans

Lamborghini Aventador SVJ

Secondo indiscrezioni Lamborghini potrebbe presentare una novità importante entro la fine di questa settimana

Leggi anche: Lamborghini: la nuova concept car è in parte supercar, in parte fuoristrada

Argomenti: