Lamborghini Huracan Evo aggiornato con Amazon Alexa

Lamborghini Huracan Evo del 2020 otterrà l'integrazione con Amazon Alexa

di , pubblicato il
Lamborghini Huracan EVO

Lamborghini Huracan Evo del 2020 otterrà l’integrazione con Amazon Alexa. La partnership tra Lamborghini e Amazon consentirà ai proprietari di Huracan Evo di chiedere ad Alexa di svolgere una serie di funzioni in auto, tra cui la modifica della temperatura, la selezione di una specifica stazione radio o l’accensione dei sedili riscaldati della supercar. Inoltre, i conducenti potranno ora passare da una modalità di guida all’altra semplicemente dicendo “Hey Alexa” e chiedendo.

Lamborghini Huracan Evo del 2020 otterrà l’integrazione con Amazon Alexa

L’integrazione di Amazon Alexa annunciata al CES 2020 è la prima parte della marcia verso le supercar che sono tanto intelligenti e connesse quanto veloci. Lamborghini Huracan Evo RWD è stata introdotta solo all’inizio di questa settimana come la versione più focalizzata sul guidatore della supercar con motore V10. Lamborghini inizierà le consegne delle sue auto equipaggiate con Alexa nella primavera del 2020, con i modelli Huracan a trazione integrale 2020 e la variante Huracan RWD recentemente annunciata.

Inoltre Lamborghini e Amazon hanno in programma di approfondire la loro collaborazione nei prossimi anni, anche se non hanno rivelato esattamente ciò che sperano di ottenere.  Amazon Alexa sarà disponibile su tutta la gamma di Lamborghini Huracán Evo – che crescerà fino a includere un modello a trazione posteriore sviluppato per sostituire la 580-2 – entro la fine del 2020.

Leggi anche: Lamborghini Huracan: il suo successore rinuncerà ad una caratteristica fondamentale?

Argomenti: