Lamborghini Aventador SVJ: pubblicata la prima immagine ufficiale

Lamborghini Aventador SVJ: prima immagine teaser pubblicata sul web dalla casa italiana che mostra la nuova super car.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Lamborghini Aventador SVJ

Lamborghini ha lanciato nelle scorse ore un teaser che mostra la prima immagine della nuova Lamborghini Aventador SVJ. Al momento non è stato ancora svelato quando la vettura verrà mostrata in anteprima, ma le ultime voci di corridoio suggeriscono che ciò potrebbe accadere già a Pebble Beach a fine agosto. Altri invece pensano che per vedere la nuova auto della casa del Toro bisognerà aspettare almeno fino al Salone dell’auto di Parigi 2018 di ottobre. 

Lamborghini Aventador SVJ è protagonista della prima immagine teaser pubblicata su Facebook dalla casa italiana

La casa automobilistica italiana che fa parte del gruppo tedesco di Volkswagen afferma nel suo teaser che la vettura sarà strabiliante. Sappiamo già che il motore V12 da 6,5 ​​litri, aspirato naturalmente, è stato messo a punto per erogare 760 cavalli di potenza. Una gran moltitudine di componenti aerodinamici attivi miglioreranno il carico aerodinamico del 40 per cento rispetto alla Lamborghini Aventador SV.

Ad inizio anno il prototipo del veicolo ha ottenuto il nuovo giro record al Nurburgring

Lamborghini Aventador SVJ  ha già cominciato alla grande la sua avventura nel mondo dei motori. Infatti all’inizio di quest’anno, il suo prototipo è andato nel celebre circuito del Nürburgring Nordschleife, dove ha collezionato il record assoluto sul giro con un tempo di 6:44.97, migliorando quello precedentemente realizzato da Porsche 911 GT2. Inserita nell’account Facebook dell’azienda, l’immagine teaser rivela quello che è probabilmente il colore di lancio della SVJ, un verde simile del personaggio dell’incredibile Hulk che si adatta perfettamente alla mostruosità del motore V12.

Leggi anche: Lamborghini Huracán: un esemplare regalato a Papa Francesco è stato venduto all’asta per 715 mila euro

Lamborghini Aventador SVJ

Lamborghini Aventador SVJ: prima immagine teaser pubblicata sul web dalla casa italiana che mostra la nuova super car

Leggi anche: Lamborghini Aventador Super Veloce Jota potrebbe battere il record di Porsche al Nurburgring

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Lamborghini