Al Salone dell’auto di Francoforte 2017 che avrà inizio il prossimo 12 settembre, una delle maggiori attrazioni sarà la nuova Lamborghini Aventador S. Questa vettura altri non è che una super spider con motore 12 cilindri da 740 CV, che garantirà alla vettura prestazioni davvero super. Basti pensare che questa fuori serie è capace di accelerare da 0 a 100 in appena 3 secondi. Altre caratteristiche di questa auto sono la presenza di numerosi particolari in carbonio e dell’hard top rimovibile.

Lamborghini Aventador S: l’auto da 313.666 euro capace di accelerare da 0 a 100 in 3 secondi netti

 

La velocità massima che la nuova Lamborghini Aventador S è capace da raggiungere è pari a 350 chilometri orari.

Altra caratteristica di questa super car è la presenza ldi un lunotto posteriore che può essere azionato elettricamente con un pulsante. Il nuovo modello di Lamborghini garantisce una grande possibilità di personalizzazione grazie a 5 diverse tinte per la carrozzeria e 5 diversi interni  in pelle e Alcantara. Questa tra l’altro è l’unica auto  super sportiva roadster  ad avere un propulsore V12 in posizione centrale posteriore.

Trazione integrale, freni in carboceramica e sospensione attive per la nuova Aventador S

 

La vettura dispone, tra le altre cose, di trazione integrale e sospensioni attive. Presente inoltre anche un pratico sistema a quattro ruote sterzanti e la nuova modalità di guida EGO. Per gestire tutta la potenza di un motore capace di erogare al suo massimo 740 cavalli, Lamborghini ha voluto fornire di serie alla vettura freni in carboceramica. Il prezzo da pagare per ottenere questo veicolo sarà di 313.666 euro iva esclusa. 

 

Leggi anche: Lamborghini Urus: il Suv sarà lanciato il 4 dicembre a S. Agata Bolognese

 

Lamborghini Aventador S

Lamborghini Aventador S, la super car da oltre 300 mila euro sarà una delle maggiori attrazioni del Salone dell’auto di Francoforte 2017

 

Leggi anche: Lamborghini: non solo Urus, in cantiere altre novità importanti