Bentley Motors ha confermato che la produzione della nuovissima Flying Spur, la berlina Grand Touring di lusso per eccellenza, è attualmente in corso, con l’inizio delle consegne previsto per l’inizio del 2020. La produzione dei primi ordini dei clienti si svolge presso la sede della fabbrica di Bentley a Crewe in Inghilterra, a seguito del completamento di oltre 1,6 milioni di chilometri di test di sviluppo. La terza generazione del Grand Tourer del marchio offre la perfetta fusione di agilità orientata alle prestazioni e comfort esclusivo tipico delle limousine a quattro porte del marchio inglese.

Bentley Motors ha confermato che la produzione della nuovissima Flying Spur è attualmente in corso

Peter Bosch, membro del consiglio di amministrazione della produzione, Bentley Motors, ha dichiarato: “Il nuovo Flying Spur è un balzo in avanti nel combinare l’alta tecnologia all’avanguardia con interni ed esterni ultra-lussuosi moderni. Ogni singolo esemplare è un’opera d’arte artigianale, realizzata a mano utilizzando i migliori materiali e superfici che sono inconfondibilmente Bentley. L’auto offre davvero la dualità dell’agilità della berlina sportiva e della raffinatezza della limousine contemporanea. ” La Bentley più avanzata mai costruita viene prodotta da quasi 200 persone che realizzano ogni esemplare Flying Spur attraverso 84 diverse fasi di assemblaggio presso lo stabilimento dell’azienda a Crewe.

Flying Spur è stato completamente reinventato per il 2019 per mostrare un design più deciso ed emotivo. La cabina è inconfondibilmente Bentley, con linee di design contemporaneo che fluiscono dalla nuova fascia a tema ala attraverso le aree passeggeri. Il comfort e lo stile ottimali sono garantiti da sedili in pelle scanalata dal design completamente nuovo, che presentano una trapuntatura a diamante per la specifica di guida Mulliner, mentre gli inserti per porte in pelle trapuntata a diamante tridimensionale sono i primi al mondo.

Leggi anche: Bentley Bentayga Hybrid: la vettura della casa inglese sarà in vendita in tutta Europa con 449 CV

Nuova Bentley Flying Spur: la produzione della grande berlina è attualmente in corso nello stabilimento della casa inglese

Leggi anche: Bentley: il marchio inglese potrebbe subire un duro colpo da una Brexit senza accordo