La nuovissima hypercar Lotus Evija ha fatto il suo debutto pubblico alla Monterey Car Week

La nuovissima hypercar Lotus Evija ha fatto il suo debutto pubblico alla famosa Monterey Car Week

di , pubblicato il
La nuovissima hypercar Lotus Evija ha fatto il suo debutto pubblico alla famosa Monterey Car Week

La nuovissima hypercar Lotus Evija ha fatto il suo debutto pubblico alla famosa Monterey Car Week, che si è conclusa domenica al Concours d’Elegance di Pebble Beach. Evija ha ricevuto riconoscimenti da tutto il mondo automobilistico alla Car Week, da artisti del calibro del collezionista di alto profilo Jay Leno, dalla star dei social media Supercar Blondie e dal Petersen Automotive Museum Checkered Flag 200, guadagnando molti nuovi fan, amici e clienti lungo la strada.

La nuovissima hypercar Lotus Evija ha fatto il suo debutto pubblico alla famosa Monterey Car Week

Gordon McCall, direttore di Motorsports per The Quail, A Motorsports Gathering, ha dichiarato: “Vedere il debutto di Lotus Evija a The Quail è stato fantastico – il marchio ha una storia straordinaria ed è emozionante vedere il suo futuro svolgersi con il primo dei suoi nuovi sport macchine.” Il CEO di Lotus Cars, Phil Popham, ha aggiunto: “Questo è esattamente l’inizio che speravamo. Evija è un’auto eccezionale ed unica, progettata per riportare Lotus  al centro della scena come innovatore e leader tecnicologico. Molti ordini vengono ora presi, dandoci grande fiducia nel raggiungere il nostro volume pianificato mentre entreremo in produzione il prossimo anno.”

Lotus Evija è un esempio del pensiero innovativo e dell’ingegno che ha sempre fatto parte del DNA di Lotus. Con una potenza nominale di 2000 CV, è l’auto da strada di serie più potente al mondo. È stato progettata e realizzata nel Regno Unito e sarà prodotto a Hethel, nel Regno Unito, la casa di Lotus dal 1966. L’esclusività è garantita, con una produzione limitata ad un massimo di 130 auto. I dettagli tecnici completi sono disponibili sul sito Web di Lotus Media all’indirizzo https://media.lotuscars.com

Leggi anche: Lotus rivela il nuovo logo come parte del rinnovamento del marchio

Lotus Evija

Lotus Evija ha fatto il suo debutto in pubblico alla Monterey Car Week

Leggi anche: Nel prossimo decennio Lotus elettrificherà l’intera gamma

Argomenti: