La nuova Volkswagen ID.4 è stata di nuovo avvistata, questa volta per le strade della Polonia in versione prototipo camuffato. La parte posteriore è praticamente scoperta. Per il resto invece la vettura presenta pesanti camuffamenti. Quello che possiamo vedere è che la lunghezza è maggiore della ID.3 raggiungendo i 4,5 metri e presentandosi più come crossover che come SUV.

La nuova Volkswagen ID.4 è stata di nuovo avvistata, questa volta per le strade della Polonia in versione prototipo camuffato

Il marchio tedesco seguirà la stessa strategia di business previsto con la Volkswagen ID.

3, rilasciando prima un’edizione limitata della nuova Volkswagen ID.4 e ritardando la consegna delle unità fino al 2021 , con due versioni diverse che si differenziano per la capacità della batteria al litio che potrà essere da 58 e 77 kWh, insieme a uno o due motori elettrici.

Nel 2021 arriverà la variante SUV, che è commercialmente noto come ID.4X. Entrambi questi modelli saranno prodotti presso il sito di produzione a Chattanooga nel Stati Uniti, in cui viene prodotta anche l’Atlas, con prezzi che si dovrebbero oscillare tra i 35.000 e 40.000 euro per la versione più semplice dotata di un singolo motore elettrico e della batteria da 58 kWh.

Nel corso dei prossimi mesi dovrebbero arrivare maggiori informazioni su questo atteso modello elettrico della casa automobilistica di Wolfsburg.

Leggi anche: Volkswagen pensa ad un robot per ricaricare più facilmente le sue auto elettriche