La nuova Seat Leon ultimo teaser prima del debutto del 28 gennaio

La nuova Volkswagen Leon mostra il suo posteriore in una nuova immagine teaser in attesa del debutto che avverrà il 28 gennaio

di , pubblicato il
Nuova Seat Leon

Mancano esattamente due settimane al debutto mondiale della nuova Seat Leon, quarta generazione del celebre modello. La casa automobilistica spagnola ha rivelato un’altra immagine teaser che mette i riflettori sulla parte posteriore della vettura. Si nota subito che in questa zona dell’auto non ci sarà una rivoluzione ma un’evoluzione rispetto al modello in uscita. Il posteriore presenta inoltre i badge “Seat” e “Leon” al centro del portellone, nonché un logo “FR” posizionato più a destra.

La nuova Volkswagen Leon mostra il suo posteriore in una nuova immagine teaser

La nuova Volkswagen Leon avrà la stessa piattaforma della nuova Volkswagen Golf e Skoda Octavia. Per quanto riguarda la gamma dei motori, sicura la presenza di un propulsore ibrido plug-in che dovrebbe sviluppare un totale di 245 CV. “La nuova Seat Leon è stata progettata dal nostro team con coraggio, semplicità ed eseguita con forza e determinazione”, ha dichiarato il direttore del design dell’azienda, Alejandro Mesonero-Romanos. “Semplicità perché in Seat crediamo che molte cose possano essere dette in poche righe. Determinazione e forza perché questi sono alcuni degli attributi che rendono le nostre auto riconoscibili seducenti a prima vista. ”

La vettura sarà svelata il prossimo 28 gennaio. Cresce l’attesa di appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere quelle che saranno le principali novità della nuova Leon destinata a diventare una delle auto più importanti nella gamma della casa automobilistica spagnola nei prossimi anni.

Leggi anche: Renault considera il capo SEAT Luca De Meo come possibile nuovo CEO

Argomenti: