La nuova Porsche Taycan già presente nei concessionari cinesi

Un prototipo della nuova Porsche Taycan è stato esposto presso un rivenditore Porsche in Cina

di , pubblicato il
Porsche Taycan

Negli ultimi mesi ci sono stati numerosi avvistamenti della Porsche Taycan. Il produttore tedesco sta ultimando i dettagli dello sviluppo di quella che sarà la sua prima auto elettrica di serie. Un modello che segnerà una svolta nella storia di Porsche e, logicamente, nel futuro dell’azienda nei prossimi anni. La nuova Porsche Taycan sarà il primo di un’intera famiglia di veicoli elettrici.

Il suo arrivo in strada è praticamente dietro l’angolo. E la prova di ciò è che il marchio stesso ha iniziato a mostrare nei suoi concessionari le unità del nuovo modello. Nello specifico, un prototipo è stato esposto presso un rivenditore in Cina.

Un prototipo della nuova Porsche Taycan è stato esposto presso un rivenditore Porsche in Cina

Non è un caso che Porsche abbia scelto uno dei suoi store del gigante asiatico per l’importanza che il mercato cinese avrà per il futuro di Taycan. Dobbiamo tenere presente che la Cina è uno dei tre mercati principali per i veicoli elettrici. Porsche ha grandi speranze di rendere la sua prima auto elettrica uno dei pilastri centrali della sua offensiva per il paese asiatico. Come possiamo vedere nelle immagini che accompagnano questo articolo, la copia di Porsche Taycan esposta in un concessionario cinese presenta una configurazione simile alle unità di prova che sono state avvistate dai fotografi spia in territorio europeo durante questi ultimi mesi.

Leggi anche: Porsche: gli EV presto diventeranno la norma secondo il CEO del Nord America

Porsche Taycan: ecco le prime immagini di un esemplare esposto in una concessionaria Porsche della Cina

Leggi anche: Porsche Panamera: la nuova versione potrebbe ricevere un motore mild-hybrid

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.