Una delle auto più attese del 2019 è stata finalmente svelata. La nuova Porsche Macan GTS è realtà. Adesso la gamma del celebre modello di Porsche può dirsi completo. Grazie alla presenza di un motore V6 2.9 biturbo la vettura garantisce una potenza di 380 cavalli. L’auto di Porsche è capace di raggiungere una velocità massima di 261 km orari accelerando da 0 a 100 in appena 4,7 secondi. La Macan GTS sarà disponibile sul mercato solo in versione con trazione integrale e cambio PDK a doppia frizione.

La nuova Porsche Macan GTS è realtà: ecco le principali caratteristiche e il prezzo

La nuova Porsche Macan GTS si caratterizza per il lusso e la grande sportività che offre ai suoi clienti.

L’auto misura misura 4,7 m in lunghezza, 1,92 m in larghezza e 1,62 m in altezza. Il modello in Italia avrà un prezzo di partenza di 80.916 euro. Nel nostro paese il suo arrivo in concessionaria dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2020. Una delle principali caratteristiche di questa variante di Macan è l’assetto ribassato. Infatti l’auto rispetto alla Porsche Macan normale offre un ribassamento generale di 15 mm, ai quali si possono togliere altri 10 mm se si opta per le sospensioni pneumatiche.

Di serie il pacchetto Sport Design

Segnaliamo inoltre che la nuova Porsche Macan GTS viene offerta di serie con il “pacchetto” Sport Design, che si caratterizza per la presenza di appendici aerodinamiche realizzate appositamente. Gli interni del Macan GTS sono molto sportivi e lussuosi con l’utilizzo di materiali quali alluminio e Alcantara, la presenza di sedili semi anatomici e di volante sportivo. Presente inoltre un impianto audio Bose Surround Sound System.