Nissan ha rilasciato una terza immagine teaser della nuova Nissan Juke, in vista della sua inaugurazione che avverrà il 3 settembre e che sarà seguita da un debutto mondiale al Motor Show di Francoforte più tardi nello stesso mese. Nessuna delle immagini teaser è rivelatrice, ma esse mostrano che il crossover avrà sottili luci diurne a LED che si trovano sopra i fari circolari. Possiamo anche vedere una griglia più prominente che riecheggia quella trovata su modelli più recenti della casa giapponese.

Ulteriori dettagli di stile sono difficili da distinguere, ma sembra che il crossover sarà dotato di rivestimento del corpo in plastica e un accento argentato sotto la griglia.

Nuova Nissan Juke: la nuova generazione del crossover sarà svelata ufficialmente il prossimo 3 settembre

Nissan fino ad ora non ha parlato molto della nuova Nissan Juke, ma le precedenti foto spia hanno dimostrato che seguirà le orme del suo predecessore. In particolare, il crossover avrà un parabrezza irregolare e parafanghi posteriori muscolosi. Altri punti salienti notevoli includono un tetto spiovente e un’estremità posteriore che rappresenterà una sorta di evoluzione rispetto a quella del modello attuale.

Il crossover dovrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno e nascere sulla piattaforma CMF che è anche alla base della Renault Clio e Captur. Le opzioni del motore rimangono non confermate, ma potrebbe esistere un turbo a quattro cilindri da 1,3 litri con potenze di 138 CV (103 kW / 140 CV) e 158 CV (118 kW / 160 CV). Le ultime voci hanno anche indicato che potrebbe esserci un turbo da 1,0 litri a tre cilindri e un diesel da 1,5 litri.

Leggi anche: Nissan ed EVgo annunciano altre 200 stazioni di ricarica rapida per auto elettriche negli USA

Nuova Nissan Juke: la nuova generazione del crossover sarà svelata ufficialmente il prossimo 3 settembre

Leggi anche: Nissan LEAF sarà in vendita nei più grandi mercati dell’America Latina