La nuova Mercedes Classe S avvistata senza veli

La nuova Mercedes Classe S si mostra in una nuova foto spia senza veli

di , pubblicato il
Nuova Mercedes Classe S

Abbiamo visto innumerevoli foto spia della nuova Mercedes Classe S, ma un’immagine non mascherata è emersa online su numerosi forum e account di social media. Sebbene sia difficile individuare l’origine della foto, questa mostra che l’ammiraglia riprogettata avrà un design evolutivo che è in linea con i modelli più recenti di Mercedes come GLE e GLS. La parte anteriore è dominata da una griglia prominente che sporge dalla fascia. Sembra più rotonda dell’attuale griglia e presenta barre cromate.

La nuova Mercedes Classe S si mostra in una nuova foto spia senza veli

Su entrambi i lati della griglia ci sono fari riprogettati che sono più eleganti di quelli utilizzati sul modello attuale. Risiedono sopra una grande presa d’aria che presenta un bordo cromato. Mentre la metà superiore dell’auto è parzialmente oscurata, possiamo vedere che il modello avrà una carrozzeria evolutiva.

La bassa qualità dell’immagine maschera alcuni dettagli, ma la nuova Mercedes Classe S sembra avere una linea di spalla pronunciata che risiede appena sotto le maniglie delle porte. Altrove, possiamo vedere nuovi specchietti e parafanghi arrotondati. Il modello ha anche un familiare accento cromato sotto le porte.

Cambiamenti più grandi avvengono all’interno della cabina poiché la nuova Mercedes Classe S abbandonerà il suo tradizionale sistema di infotainment da 12,3 pollici. Sarà sostituito da un nuovissimo display che si alza dalla console centrale e presenta un orientamento verticale. A questo punto si sa poco sul display, ma è enorme e ha una fila di pulsanti nella parte inferiore.

Leggi anche: Formula 1: Renault pensa che il suo motore sia meglio di Mercedes e Honda

Argomenti: