La nuova Mercedes-Benz Classe E offrirà sette varianti ibride plug-in

Mercedes ha presentato in anteprima la nuova Mercedes-Benz Classe E rinnovata prima che il veicolo raggiunga gli showroom europei la prossima estate

di , pubblicato il
Nuova Mercedes-Benza Classe E

Mercedes ha presentato in anteprima la nuova Mercedes-Benz Classe E rinnovata prima che il veicolo raggiunga gli showroom europei la prossima estate. La nuova berlina di lusso, presentata in anteprima in forma di prototipo attraverso una serie di foto “spia” ufficiali pubblicate dalla casa automobilistica di Stoccarda, subirà una serie di modifiche per l’anno modello del 2020.

Questi includeranno una serie di modifiche visive come i paraurti anteriore e posteriore rivisti, nonché un nuovo set di fari e fanali posteriori che sembrano di forma simile a quelli degli attuali modelli CLS e CLA. Tuttavia, ci saranno modifiche più importanti alla Classe E rinnovata rispetto a un design ottimizzato.

La nuova Mercedes-Benz Classe E avrà 7 varianti ibride plug-in

Un certo numero di nuovi motori verrà aggiunto anche alla gamma della nuova Mercedes-Benz Classe E. In particolare, ci saranno non meno di sette modelli ibridi plug-in tra cui varianti 4MATIC selezionate. Inoltre, la Classe E restaurata riceverà l’ultimo motore a quattro cilindri da 2,0 litri dell’azienda, da 272 CV e funzionante a fianco di un sistema EQ Boost. Ci sarà un nuovo motore a benzina a sei cilindri completo anche di un sistema a 48 volt e EQ Boost per erogare fino a 367 CV. Novità importanti sono attese anche in cabina. Mercedes-Benz deve ancora annunciare quando la Classe E rinnovata sarà effettivamente presentata in anteprima.

Leggi anche: Mercedes-Benz mostra ufficialmente le prime immagini dell’EQS di produzione

Nuova Mercedes-Benza Classe E

Nuova Mercedes-Benza Classe E

Leggi anche: Formula 1: Lewis Hamilton potrebbe ottenere un maxi stipendio dalla Mercedes

Argomenti: