La nuova Land Rover Discovery Sport è una delle vetture più attese nei prossimi anni nel mondo dei motori. Il celebre fuoristrada di Land Rover nel 2020 dovrebbe essere lanciato sul mercato nella sua nuova versione dopo il restyling di metà carriera visto che il veicolo è rimasto invariato dal giorno del suo lancio nel 2014. Mentre il SUV aggiornato non è ancora stato rivelato ufficialmente, alcune foto spia sono apparse sul web mostrando un prototipo mascherato impegnato su terreni innevati in Nord Europa. 

La nuova Land Rover Discovery Sport potrebbe debuttare in primavera

La nuova Land Rover Discovery Sport è il modello più venduto della casa automobilistica inglese, quindi è difficile aspettarsi che gli aggiornamenti esterni siano particolarmente rivoluzionari rispetto alla versione attuale.

Ci aspettiamo che il modello per il 2020 abbia un volto nuovo con una nuova mascherina, paraurti anteriore e fanali anteriori. Anche la zona posteriore dovrebbe ottenere fanali ridisegnati.

Il debutto in concessionaria tra fine 2019 ed inizio 2020

La nuova Land Rover Discovery Sport nascerà su una versione fortemente aggiornata della piattaforma D8 di Land Rover che offrirà un maggiore comfort di guida, più spazio per il carico e spazio per le batterie agli ioni di litio per i nuovi modelli ibridi. Ci aspettiamo anche che l’interno venga aggiornato con un nuovo layout a doppio schermo che ha debuttato nei recenti modelli Land Rover come la Range Rover Velar. Il nuovo modello dovrebbe essere in vendita entro la fine dell’anno, dunque sembra probabile il debutto in primavera.

Leggi anche: Jaguar Land Rover conferma 4.500 licenziamenti come parte del suo “piano di trasformazione”

La nuova Land Rover Discovery Sport

Leggi anche: Tesla: in Olanda boom di vendite nell’ultimo periodo prima della fine degli incentivi