Una foto presa dal set di ‘No Time to Die‘ – l’ultima puntata della serie di film di James Bond – mostra la nuova Land Rover Defender senza la sua livrea pre-produzione ormai familiare. L’immagine sarebbe stata inizialmente condivisa su Facebook, prima di essere pubblicata su Instagram dall’utente shedlocktwothousand. Il Defender nell’immagine sfoggia una serie di modifiche orientate all’off-road, come un argano montato sul paraurti, pneumatici fuoristrada pesanti e una piastra di controllo protettiva sulle ali. Sembra anche essere più alto rispetto ai prototipi che abbiamo visto prima, suggerendo l’aggiunta di un kit di sospensioni fuoristrada aftermarket.

Una foto presa dal set del film di James Bond ‘No Time to Die’ mostra la nuova Land Rover Defender senza la sua livrea pre-produzione

Pur indossando uno spesso strato di fango attorno ai paraurti e alle minigonne laterali, l’auto cinematografica presenta vari aspetti del design della vettura di produzione, come i gruppi ottici dei fari, il design della griglia e le prese d’aria. Il mese scorso, Land Rover ha pubblicato le immagini di un prototipo della nuova Land Rover Defender in fase di test sulle dune di sabbia e le autostrade di Dubai sotto la supervisione di esperti di fuoristrada della Federazione Internazionale delle Società della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC).

Si diceva che le temperature nel deserto superassero i 40 ° C, mentre il segmento su strada vedeva il Defender salire a quasi 2000 m di altitudine. L’ultima uscita pubblica precedente della nuova Land Rover Defender è stata il Festival of Speed ​​2019, dove è stata la prima auto ad affrontare la famosa salita di Goodwood. Un prototipo mimetizzato, che fece il suo debutto dinamico pubblico all’evento, fu guidato su per la collina dal duca di Richmond. L’immagine mostra che il nuovo Defender presenterà spunti stilistici familiari all’originale, tra cui un portellone posteriore verticale ad un angolo di 90 gradi dal tetto, un bordo avvolgente del tetto con tetto apribile posteriore e, naturalmente, la classica ruota di scorta montata sul retro.

Leggi anche: Jaguar Land Rover testa una nuova tecnologia per comprendere l’umore del guidatore

Nuova Land Rover Defender

Leggi anche: Jaguar Land Rover sviluppa un display head-up 3D avanzato