La nuova Land Rover Defender avrà anche una versione ibrida

In arrivo anche una versione ibrida plug-in per la nuova generazione del celebre fuoristrada

di , pubblicato il
 In arrivo anche una versione ibrida plug-in per la nuova generazione del celebre fuoristrada

Il nuovo Land Rover Defender affronta gli ultimi test prima del suo debutto mondiale al Salone di Francoforte. Il nuovo SUV erediterà le capacità off road del modello lanciato 71 anni fa sul mercato, ma con tecnologia avanzata. Le immagini ufficiali del marchio inglese che vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa rivelano anche l’arrivo di una versione ibrida plug-in. Il nuovo Defender avrà una gamma completa di versioni a benzina e diesel.

Non ci sarà invece una variante totalmente elettrica.
Quello che sicuramente arriverà è una variante ibrida plug-in della nuova Land Rover Defender.

In arrivo anche una versione ibrida plug-in per la nuova generazione del celebre fuoristrada

Il produttore inglese non ha ancora confermato, ma dalle immagini si evince la presenza di questa variante. Questo lo si può vedere proprio grazie alle stesse immagini ufficiali rilasciate da Land Rover che mostrano nella zona posteriore sinistra la presenza del coperchio del connettore di ricarica. Si presume che sia una prima mondiale per Land Rover al Salone di Francoforte 2019, la metà del prossimo mese di settembre , la nuova icona del marchio britannico sarà prodotto nel nuovo stabilimento slovacca di Nitra per tutti i mercati , con una produzione media annuale stimato in 57.800 unità, condividendo la catena di produzione con Land Rover Discovery.

Nel frattempo va avanti l’ampio programma di test progettato per il nuovo Defender, con una flotta di centinaia di prototipi sparsi in tutto il mondo che stanno eseguendo fino a 45.000 test in condizioni diverse, da temperature estreme in regioni calde che superano i 50º a – 40º di freddo polare nelle regioni antartiche, coprendo una distanza di 1,2 milioni di chilometri.

Leggi anche: Jaguar Land Rover punta a pagare i suoi clienti che condividono dati

Nuova Land Rover Defender: in arrivo anche una versione ibrida plug-in per la nuova generazione del celebre fuoristrada

Leggi anche: Jaguar Land Rover punta agli Stati Uniti vista la crisi in Cina e i problemi in Uk

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: