La nuova Hyundai Elantra sarà presentata in anteprima in una conferenza stampa in programma per le 19:00 il 17 marzo presso The Lot Studios a West Hollywood, in California. Una foto del profilo in anteprima della nuova Elantra rivela che il suo design sarà radicalmente diverso dal modello uscente e molto più sorprendente. Nella parte anteriore possiamo vedere una serie di fari aggressivi con luci di marcia diurna incorporate. I lati della nuova Elantra colpiscono in modo particolare grazie alle linee del corpo affilate che scorrono diagonalmente attraverso le porte.

La nuova Hyundai Elantra sarà presentata in anteprima in una conferenza stampa in programma per le 19:00 il 17 marzo

Questo teaser dal profilo laterale ci offre anche uno sguardo alle ruote argento e nere e ai fanali posteriori a punta. È anche interessante vedere come il decklid posteriore si raddoppi come uno spoiler sottile che si estende oltre i fanali posteriori. Per quanto riguarda gli interni della nuova Hyundai Elantra, appare molto minimalista rispetto agli attuali modelli Hyundai sul mercato. C’è un display scolpito a grande schermo e infotainment che sporge dal cruscotto e scorre senza soluzione di continuità nel gruppo di indicatori.

Inoltre, la nuova Hyundai Elantra sfoggia un volante a quattro razze intrigante e un accento rosso che corre lungo il cruscotto. C’è anche una console centrale bianca e un tunnel di trasmissione che incorpora una maniglia per separare i lati del conducente e del passeggero. Hyundai descrive la cabina come un “bozzolo immersivo”. Sebbene non abbiamo misure disponibili per l’Elantra sembra certamente più grande del modello uscente. I dettagli del motore rimangono nascosti, ma ci si può aspettare una miriade di varianti di benzina SmartStream diverse. Un ibrido plug-in è anche pensato per essere una possibilità.

Leggi anche: Hyundai: alcuni dipendenti positivi al Coronavirus, chiusa fabbrica in Corea

Nuova Hyundai Elantra

Nuova Hyundai Elantra