La nuova Ford Bronco sarebbe già stata mostrata ai rivenditori americani

La casa americana ha mostrato la nuova Ford Bronco ai concessionari durante una riunione nel fine settimana

di , pubblicato il
La casa americana ha mostrato la nuova Ford Bronco ai concessionari durante una riunione nel fine settimana

È passato molto tempo da quando Ford ha confermato che il mitico Bronco sarebbe tornata sul mercato americano nel 2017, ma ora abbiamo qualche dettaglio in più sul rinato SUV grazie a una recente riunione di rivenditori. Automotive News ha riferito lunedì che la casa americana ha mostrato la nuova Ford Bronco ai concessionari durante una riunione nel fine settimana. A Palm Beach in Florida è stato rivelato che Bronco sarà offerto in entrambe le configurazioni a due e quattro porte.

Il suo hardtop e le porte saranno rimovibili e in grado di essere immagazzinate nel vano di carico.

La casa americana ha mostrato la nuova Ford Bronco ai concessionari durante una riunione nel fine settimana

A differenza della Jeep Wrangler, gli specchietti laterali della nuova Ford Bronco sono stati montati sui montanti anteriori. I concessionari hanno anche detto a Automotive News che il nuovo Bronco avrà un design “retro” con tocchi come i fari rotondi, una griglia rettangolare e una scritta “Bronco” impressa sul suo muso. Un portavoce di Ford non ha voluto commentare le indiscrezioni limitandosi a dire che “Bronco sarà mostrato nel 2020″.

All’evento, Ford ha anche fatto sfoggio del cosiddetto Baby Bronco. Sarà un fuoristrada più piccolo, anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Ford non ha nemmeno confermato un nome per il nuovo modello. Foto di quello che potrebbe essere il Baby Bronco erano trapelate in un precedente evento. Ford ai concessionari ha anche mostrato il crossover elettrico ispirato a Mustang di Ford, che dovrebbe offrire un’autonomia di almeno 500 km quando debutterà nel 2020.

Leggi anche: Ford investirà 850 milioni per la produzione di veicoli elettrici di nuova generazione

Nuova Ford Bronco

Nuova Ford Bronco: la casa americana avrebbe mostrato ai suoi rivenditori in USA le prime immagini del futuro suv

Leggi anche: Ford ha nominato Stuart Rowley come capo del suo business in Europa

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: