'La nuova Buick Enclave appare nel suo primo teaser - Motori e Auto - Investireoggi.it

La nuova Buick Enclave appare nel suo primo teaser

Nuova Buick Enclave: prima immagine teaser del suv che sarà presentato a breve e che verrà commercializzato solo in Cina

di , pubblicato il
Nuova Buick Enclave

La società americana ha pubblicato la prima immagine teaser della nuova Buick Enclave, il nuovo crossover con tre file di sedili che è stato sviluppato esclusivamente per il mercato cinese e che, tranne per il nome, non condivide nulla con Buick Enclave che possiamo trovare attualmente nel mercato nordamericano. Questa prima fotografia pubblicata dalla società statunitense ci mostra il retro del modello e serve come anticipo della sua imminente presentazione ufficiale.

Nuova Buick Enclave: prima immagine teaser del suv che sarà presentato a breve

Questo crossover è un modello totalmente nuovo e ha la lunghezza necessaria per adattarsi comodamente a 3 file di sedili nella sua spaziosa cabina. Quindi possiamo aspettarci che abbia 7 ampi posti. La nuova Buick Enclave cinese si basa sulla variante corta della piattaforma C1 di General Motors , destinata ai crossover di medie dimensioni.

Questa piattaforma è condivisa con modelli quali Chevrolet Blazer , mentre la Enclave americana utilizza la lunga variante di battaglia di quella stessa architettura , che può essere trovata anche nella GMC Acadia o nella Chevrolet Traverse. Quindi l’Enclave delle specifiche USA è un modello più grande di quello che vediamo in queste prime fotografie.

Il modello cinese avrà un solo motore, come di consueto in quel mercato, un 4 cilindri sovralimentato da 4 litri in linea da 2,0 litri capace di erogare la potenza di 230 CV ed è disponibile solo con un cambio automatico a 9 velocità, sebbene possa anche avere un sistema di trazione totale.

Leggi anche: Lexus, Porsche e Toyota sono i marchi più affidabili secondo JD Power, male Fiat

Nuova Buick Enclave

Nuova Buick Enclave: prima immagine teaser del suv che sarà presentato a breve e che verrà commercializzato solo in Cina

Leggi anche: Buick presenta i nuovi Encore e Encore GX in Cina

Argomenti: