La nuova BMW Serie 7 inizia la produzione a Dingolfing

Iniziata la produzione della vettura dopo il suo aggiornamento di metà ciclo a Dingolfing in Germania

di , pubblicato il
 Iniziata la produzione della vettura dopo il suo aggiornamento di metà ciclo a Dingolfing in Germania

BMW ha rivelato la nuova BMW Serie 7 solo da poche settimane. Il facelift è stato accolto con reazioni discordanti. Alcuni hanno amato la sua nuova griglia, altri però hanno criticato la nuova maxi griglia che caratterizza il frontale del veicolo.  Nelle scorse ore la casa bavarese ha dato il via alla produzione della nuova Serie 7 LCI presso lo stabilimento di Dingolfing in Germania.

 Ilka Horstmeier, Direttore del BMW Group Plant Dingolfing ha dichiarato in proposito: “La BMW Serie 7 ha definito la nostra identità in questo sito da oltre 40 anni. Siamo orgogliosi che anche la nuova Serie 7 sarà costruito qui a Dingolfing. Il nostro obiettivo come principale impianto del marchio è quello di garantire che ogni veicolo che il nostro team esperto e competente mette sulle strade si caratterizzi per un’eccellente qualità”.

Iniziata la produzione della vettura dopo il suo aggiornamento di metà ciclo a Dingolfing in Germania

BMW ha anche aggiunto alcune interessanti digitalizzazioni high-tech alla linea di produzione della nuova Bmw Serie 7. Ad esempio, i lavoratori che assemblano il nuovo modello indossano gli smartwatch in grado di avvisarli di determinate parti che stanno arrivando sulla catena di montaggio. Gli smartwatch avviseranno lo staff di tale parte e daranno istruzioni su ulteriori passaggi. Alcuni membri dello staff riceveranno persino gli occhiali per i dati, nei quali “l’assistenza virtuale viene proiettata nel campo visivo del dipendente”. Si tratta essenzialmente un’applicazione di realtà aumentata che consente informazioni in tempo reale e assistenza nell’assemblaggio di automobili.

Leggi anche: BMW i3 a breve riceverà un aggiornamento ma nessun nuovo modello per ora

Nuova Bmw Serie 7: iniziata la produzione della vettura dopo il suo aggiornamento di metà ciclo a Dingolfing in Germania

Leggi anche: Bmw e Mercedes investiranno 1 miliardo di euro in un piano di car sharing congiunto

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: