La nuova BMW Serie 4 avrà una griglia enorme

Alcune nuove foto della nuova BMW Serie 4 sono appena trapelate confermando la presenza di una griglia gigante

di , pubblicato il
Nuova Bmw Serie 4

Alcune nuove foto della nuova BMW Serie 4 sono appena trapelate mostrando abbastanza della vettura di produzione finale per avere un’idea di come sarà. Queste foto mostrano la nuova griglia dell’auto. Ed è molto grande. Davanti, vediamo l’auto di produzione finale che indossa un lenzuolo, con parte di quel lenzuolo tirato su davanti, rivelando il nuovo enorme design della griglia della Serie 4. È quasi esattamente grande quanto quello che abbiamo visto sulla BMW Concept 4, con due enormi, aperte griglie che si fondono nel mezzo al punto da sembrare una griglia gigante. Anziché i tradizionali inserti con griglia a stecche verticali BMW, questa vettura ha lo stesso tipo di design punteggiato degli attuali modelli M Performance. Questo ci porta a credere che l’auto che stiamo guardando sia la prossima BMW M440i o M440d.

Alcune nuove foto della nuova BMW Serie 4 sono appena trapelate confermando la presenza di una griglia gigante

Continuando nella parte anteriore, la nuova Bmw Serie 4 sembra avere fari diversi rispetto alla nuova Bmw Serie 3.  Sono un po’ più eleganti e mancano della piccola tacca nella parte inferiore. Sotto la mostruosa griglia si trova un paraurti anteriore in stile M Sport che sembra abbastanza bello e molto sportivo. Sul retro, vediamo il nuovo design del fanale posteriore della Serie 4, che è un po’ più scolpito rispetto a quello della Serie 3.

La presentazione ufficiale della nuova BMW Serie 4 è prevista per la fine di questa estate, ma la BMW i4 Concept tecnicamente e otticamente strettamente collegata sarà esposta al Motor Show di Ginevra all’inizio di marzo. Anche se l’i4 porterà un’interpretazione indipendente della doppia griglia, fornirà alcune indicazioni più chiare sul design della serie.

Leggi anche: Mercedes-Benz è la regina delle auto premium nel 2019 battute Audi e Bmw

 

Leggi anche: Mercedes-Benz è la regina delle auto premium nel 2019 battute Audi e Bmw

Argomenti: