Le nuove versioni di BMW M8 appaiono già in uno dei configuratori online del marchio in Europa. Al momento è disponibile solo nello strumento di configurazione del sito della società sul mercato svizzero, ma ciò permette già di conoscere le diverse opzioni di modello e di vedere la composizione della gamma e le varie voci che sono disponibili. Le versioni del pacchetto Competition comprendono i noti miglioramenti meccanici e l’aumento a 625 CV della potenza, le nuove ruote M da 20 pollici, il nuovo diffusore posteriore, i rivestimenti esclusivi e il pacchetto Shadow Line, che elimina tutte le cromature esterne a favore delle finiture nere.

Bmw M8: in Svizzera già disponibile nel configuratore online: ecco tutte le opzioni tra cui si potrà scegliere

Quest’ultimo pacchetto ci consente di distinguere tra le versioni standard di BMW M8 e le versioni del pacchetto M8 Competition, poiché, secondo il configuratore, il pacchetto Shadow Line è disponibile solo nelle versioni Competition. Ci si aspetta che le versioni di M8 non varino da un mercato all’altro, ad eccezione del loro prezzo, quindi il configuratore del sito web svizzero dovrebbe essere un chiaro esempio di ciò che dovremmo aspettarci dal configuratore del marchio nel nostro mercato.

In aggiunta alle due varianti di carrozzeria, M8 Coupé e Cabrio M8, il configuratore permetterà di scegliere da un catalogo composto da 6 pacchetti opzionali, 12 colori, tra cui ulteriore offerta di colore programma BMW Individual, nonché cinque modelli di pneumatici misura 19 e 20 pollici e un buon numero di rivestimenti per l’interno, che includono finiture con motivi a contrasto e cuciture. Le opzioni tecnologiche includono la chiave Smart Key Display di BMW, il sistema audio professionale Bowers & Wilkins, l’assistente al parcheggio o le varie funzioni e le applicazioni opzionali del sistema multimediale BMW ConnectedDrive.

Leggi anche: BMW batte Mercedes e Audi come numero di auto vendute a maggio in USA

Bmw M8: in Svizzera già disponibile nel configuratore online: ecco tutte le opzioni tra cui si potrà scegliere

Leggi anche: BMW: omaggio ironico all’amministratore delegato di Daimler, Dieter Zetsche