La nuova Audi e-tron quattro Sportback mostra la sua capacità sui laghi ghiacciati in Finlandia

Audi ha pubblicato un filmato che mostra le capacità della nuova e-tron quattro Sportback sui laghi ghiacciati

di , pubblicato il
Audi ha pubblicato un filmato che mostra le capacità della nuova e-tron quattro Sportback sui laghi ghiacciati

Audi attraverso un breve video ha voluto mostrare ciò di cui è capace il secondo crossover elettrico della società tedesca. Già è stato confermato che la nuova Audi e-tron quattro Sportback sarà presentata quest’anno molto probabilmente in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Francoforte. Questo in particolare tenendo conto che il veicolo sarà in vendita entro la fine del 2019, con le prime unità che dovrebbero venire consegnate nella primavera del 2020.

Audi ha pubblicato un filmato che mostra le capacità della nuova e-tron quattro Sportback sui laghi ghiacciati

Il video in questione mostra come la nuova Audi e-tron quattro Sportback si comporta nei laghi ghiacciati trasformati in piste speciali in una zona della Finlandia. Mimetizzato completamente, il filmato non lascia intravedere alcun dettaglio del nuovo modello. Il suo design lascia però intravedere che il veicolo avrà le stesse caratteristiche che verranno condivise con la famiglia e-tron quattro, come la forma dei fari, l’uso di LED, la griglia chiusa di forma ottagonale e le barre verticali cromate.

Allo stesso modo, sul retro, il design dei gruppi ottici viene mantenuto, così come la forma più inclinata del portellone posteriore, un tratto stilistico che rappresenta l’immagine tipica dei modelli Sportback. Ma c’è un dettaglio che non abbiamo visto finora nei prototipi di test, le telecamere come specchietti retrovisori. Il nuovo crossover elettrico di Audi verrà prodotto nella catena di montaggio dalla fabbrica di Bruxelles e adotterà lo stesso sistema di propulsione della e-tron quattro con due motori elettrici, uno per asse, con trazione quattro e una potenza massima di 495 cavalli che consentirà alla vettura di accelerare da 0 a 100 in soli 4,5 secondi.

Leggi anche: La prossima Audi TT potrebbe diventare un modello esclusivamente elettrico

Leggi anche: Il CEO di Audi vuole velocizzare il passaggio all’elettrico della sua azienda

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.