La gamma di Audi A4 si arricchisce con versioni con trazione integrale quattro

Cresce la gamma di Audi A6 e A6 Avant con nuove motorizzazioni con trazione integrale

di , pubblicato il
Cresce la gamma di Audi A6 e A6 Avant con nuove motorizzazioni con trazione integrale

La gamma di Audi A6 e la variante A6 Avant, continua a crescere. L’offerta aumenta con l’arrivo di nuove versioni con trazione integrale quattro, entrambe con motori a benzina e diesel. I motori 40 TDI e 55 TFSI sono i protagonisti di questa novità. Dal suo lancio commerciale, Audi ha migliorato l’offerta della nuova Audi A6 e della sua variante di carrozzeria familiare, l’ Audi A6 Avant, con l’introduzione di nuove versioni e soprattutto di motori.

L’ultimo aggiornamento della gamma della nuova A6 è la trazione integrale quattro. Il numero di motori con questo tipo di configurazione cresce in modo significativo. I protagonisti sono rispettivamente le versioni TDI e 55 TFSI. In entrambi i casi, oltre al sistema di trazione menzionato, abbiamo un cambio S tronic a sette velocità automatico.

Cresce la gamma di Audi A6 e A6 Avant con nuove motorizzazioni con trazione integrale

L’Audi A6 TDI 40 è alimentato da un diesel 2.0 TDI da 204 CV e 400 Nm di coppia, mentre  l’A6 TFSI 55 sotto il cofano dispone di un motore a benzina 3.0 TFSI da 340 CV e 500 Nm. Entrambi i motori si trovano anche nella gamma dell’A6 Avant. Chi è interessato all’acquisto di una Audi A6 con trazione quattro e una di queste meccaniche può scegliere tra questi 3 allestimenti: Base , Design e Sport. Queste versioni di A6 dotate di trazione integrale quattro sono inoltre arricchite con fari LED, cerchi in lega, sistema di navigazione con schermo da 17 pollici, sensore pioggia, AUTOLAMP, climatizzatore automatico bi-zona, canale di uscita di avvertimento, appoggiabraccia centrale anteriore, specchietto interno con funzione antiabbagliamento, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli elettrici, regolatore e limitatore di velocità.

Leggi anche: Il CEO di Audi vuole velocizzare il passaggio all’elettrico della sua azienda

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia e Stelvio perdono terreno in USA rispetto alle rivali di Audi, Bmw e Mercedes

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: