La futura Ford Bronco avrà una versione Raptor

Una fonte interna a Ford ha confermato che la nuova Ford Bronco potrà anche disporre di una versione Raptor

di , pubblicato il
Ford Bronco

Una fonte interna a Ford ha confermato che la nuova Ford Bronco potrà anche disporre di una versione Raptor, come la Ford Ranger con cui condividerà telaio e gamma meccanica. Al momento non si sa quale tipo di meccanica troveremo sotto il cofano del futuro Ford Bronco Raptor. Questo rapporto proviene dalla pubblicazione americana The Fast Lane Car e cita una fonte interna alla società vicina al progetto Bronco.

Confermato che la nuova Ford Bronco avrà anche una versione Raptor

Le versioni raptor sono un successo, quindi non sorprende che il marchio americano decida di ampliare la gamma di versioni Raptor con questo nuovo modello. E sebbene avessimo sentito diverse voci, fino ad ora non avevamo avuto alcuna conferma o relazione abbastanza credibile da confermare l’arrivo del nuovo Bronco Raptor.

Le versioni Raptor sono un’alternativa più sportiva dotata di più radicali impostazioni fuoristrada rispetto a ciò che di solito è disponibile nella gamma normale e solo noi possiamo trovare nella gamma di pick-up della Ford sulla Ford F-150 e il recentemente introdotto Ford Ranger . Quindi non sarebbe sorprendente che abbiamo una versione di questo tipo sul futuro Ford Bronco, dal momento che questo condividerà la piattaforma e la gamma Ranger meccanica.

Se questo rapporto fosse confermato, la domanda sarebbe quale tipo di meccanica troveremo sotto il cofano del futuro Ford Bronco Raptor. Il Ford F-150 Raptor presenta il famoso motore a benzina Ford V6 EcoBoost da 3,5 litri che eroga 456 CV, mentre il Ford Ranger Raptor utilizza un motore diesel, il 2.0 litri Biturbo da 213 CV. Uno di questi due modelli dovrebbe venire scelto per questo veicolo.

Leggi anche: Ford Puma: il crossover compatto è stato rivelato, ecco le prime immagini

Nuova Ford Bronco

Nuova Ford Bronco: secondo indiscrezioni sarebbe ufficiale l’arrivo anche di una versione Raptor

Leggi anche: Ford e Volkswagen: un accordo tra le due società creerebbe un leader nel settore AV

Argomenti: