Kia XCeed vince il prestigioso premio “Golden Steering Wheel”

La Kia XCeed ha ricevuto il premio come "Migliore macchina sotto i 35.000 euro", nei premi annuali assegnati da Auto Bild e Bild am Sonntag

di , pubblicato il
Kia XCeed PHEV

Kia XCeed, ha vinto il premio Golden Steering Wheel (Das Goldene Lenkrad), spesso citato come il più importante premio automobilistico tedesco. La Kia XCeed ha ricevuto il premio come “Migliore macchina sotto i 35.000 euro”, nei premi annuali assegnati da Auto Bild e Bild am Sonntag. Il membro più giovane della famiglia Kia Ceed, ha combattuto contro la forte concorrenza di una serie di validi concorrenti per vincere nella categoria “La migliore auto a meno di 35.000 euro”. In totale, sono state valutate 58 nuove auto, con il team di test che ha valutato il prezzo di base, l’equipaggiamento di base, le garanzie, i costi aggiuntivi e la sensazione di guida.

Kia XCeed ha vinto il premio Golden Steering Wheel in Germania

“La redazione di Auto Bild ha assegnato il volante dorato a Kia XCeed nella categoria” Sotto i 35.000 euro “perché ha impressionato per spazio e qualità e non solo per la garanzia di sette anni”, ha commentato Andreas May, responsabile test e tecnologia. “Il premio mostra le capacità del nostro marchio”, ha commentato Steffen Cost, amministratore delegato di Kia Motors Deutschland. “Avere l’auto migliore in questa fascia di prezzo significa in definitiva essere la migliore sotto molti aspetti tra cui comfort, piacere di guida e qualità, quest’ultima è sostenuta dalla nostra garanzia di sette anni. Siamo molto orgogliosi che gli esperti di Auto Bild abbiano onorato il nostro modello con questo premio “.

La terza generazione della famiglia Ceed compatta che ha recentemente battuto la Volkawagen T-Roc in un test comparativo Auto Bild (numero 42/2019) continua a trionfare dopo il successo dei suoi modelli gemelli Ceed, Ceed Sportswagon e ProCeed. Collettivamente, queste auto hanno vinto circa 20 test comparativi condotti dai principali media commerciali, anche contro concorrenti di marchi premium. Ricordiamo che la Ceed ha conquistato il bronzo nella competizione europea “Car of the Year 2019”, alle spalle della Jaguar I-Pace e della Renault Alpine A110.

Leggi anche: Il nuovo crossover Kia XCeed sarà dotato di un nuovo quadro strumenti digitale

Argomenti: