Kia XCeed e Ceed Sportswagon: rivelate varianti ibride plug-in

Kia ha rivelato le varianti ibride plug-in di Kia XCeed e Ceed Sportwagon

di , pubblicato il
Kia ha rivelato le varianti ibride plug-in di Kia XCeed e Ceed Sportwagon

Kia Motors ha fatto il passo successivo nella sua strategia di elettrificazione dei veicoli con la presentazione delle nuove varianti ibride plug-in di Kia XCeed e Ceed Sportwagon. Con le vendite in Europa che partiranno all’inizio del 2020, i due nuovi modelli a basse emissioni rappresenteranno la prima volta che Kia porta i propulsori elettrificati nel segmento delle auto compatte.

Kia ha rivelato le varianti ibride plug-in di Kia XCeed e Ceed Sportwagon

Emilio Herrera, Chief Operating Officer di Kia Motors Europe, ha commentato: “Questi due modelli rappresentano un’importante fase successiva per Kia quando introdurremo propulsori avanzati di nuova generazione alla nostra gamma di veicoli più ampia. Le vendite della nuova gamma Ceed sono cresciute del 40,1% su base annua nella prima metà del 2019 e le nuove varianti Plug-in Hybrid amplieranno ulteriormente il fascino della gamma.

“Nella prima metà del 2019, i modelli elettrificati rappresentavano circa una su sette auto di Kia vendute in Europa, una tendenza che sta solo accelerando”, ha aggiunto Herrera. “Mentre altri marchi parlano dei loro piani futuri di elettrificazione, Kia ha già lanciato un’intera gamma di veicoli elettrificati. La nostra gamma di auto ibride leggere, ibride, plug-in ed elettriche ora offre agli acquirenti una scelta più ampia e costi di gestione inferiori su più segmenti. ”

I plug-in ibridi Kia XCeed e Ceed Sportswagon saranno costruiti a Žilina in Slovacchia, i primi modelli plug-in costruiti dal marchio in Europa. La garanzia di sette anni senza rivali di Kia viene offerta di serie, estendendosi fino a coprire la batteria e il motore del nuovo gruppo propulsore. Costruito esclusivamente per l’Europa, le vendite di questi nuovi modelli arriveranno all’inizio del 2020. Le specifiche, i prezzi e la data di vendita saranno annunciati a tempo debito.

Leggi anche: Il nuovo crossover Kia XCeed sarà dotato di un nuovo quadro strumenti digitale

Kia XCeed PHEV

Leggi anche: Hyundai e Kia permetteranno agli utenti di regolare le impostazioni dei futuri EV tramite smartphone

.
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.