Kia Picanto X-Line: look da suv per la celebre citycar

Kia Picanto X-Line: ecco una delle prime immagini della nuova vettura metà city car e metà suv mostrata da Kia al Salone auto di Francoforte

di , pubblicato il
Kia Picanto X-Line

Kia Picanto X-Line è sicuramente la novità più interessante portata al Salone dell’auto di Francoforte 2017 dalla celebre casa automobilistica sud coreana. Con questo nuovo modello nelle intenzioni dei responsabili della società vi era quella di coniugare l’estetica della famosa city car di Kia con la praticità di un vero e proprio Suv. La vettura che è uscita fuori da questo mix, a detta degli esperti del settore è davvero interessante e potrebbe avere successo sul mercato. 

 

La nuova Kia Picanto X-Line via di mezzo tra una city car e un Suv

 

La nuova Kia Picanto X-Line si avvale del motore 1.0 litro tre cilindri turbo Kia T-GDI  che garantisce buone prestazioni al veicolo. Questo propulsore con i suoi 100 Cavalli di potenza  e gli oltre 170 Nm di coppia, garantisce buone prestazioni ma anche consumi abbastanza ridotti.

Il Picanto X-Line consuma infatti tra i 20 e i 23 km a litro. Inoltre la vettura ha un’accelerazione da 0 a 100 da 10 secondi che non è niente male per la categoria.

 

Cerchi in lega da 16 polliciluci diurne a Led, pedali in alluminio e un sistema di infotainment con schermo da 7 pollici perfettamente integrabile con i dispositivi di Apple e di Android rappresentano alcune delle dotazioni di serie più interessanti previste per questo veicolo. Tra le altte tecnologie presenti segnaliamo anche una piattaforma per la ricarica wireless, le porte USB e la telecamera posteriore. Insomma si tratta di un veicolo a cui non manca niente e che sicuramente presenta le carte in regola per poter fare bene in futuro.

 

Leggi anche: Kia porta a Francoforte un concept che anticipa come sarà la nuova generazione di Cee’d

 

Kia Picanto X-Line

Kia Picanto X-Line: ecco una delle prime immagini della nuova vettura metà city car e metà suv mostrata da Kia al Salone auto di Francoforte

 

Leggi anche: Kia Stonic: tra poche settimane si aprono gli ordini con prezzi scontati per il lancio

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: