Kia Motors ha presentato la sua nuovissima KX3 alla 17a Mostra Internazionale dell’Automobile di Guangzhou in Cina. Destinato in modo specifico al mercato competitivo dei SUV cinesi, il nuovissimo SUV compatto del segmento B, noto come Seltos in altri mercati, è in vendita contemporaneamente alla sua rivelazione al salone.

Kia Motors ha presentato la sua nuovissima KX3 a Guangzhou in Cina

Oltre al nuovissimo Kia KX3, sono esposti anche altri 10 modelli Kia, che mettono in risalto le ultime innovazioni tecnologiche e di design del marchio.

Questi includono il coupé SUV concetto di trazione integrale Futuron, la nuovissima berlina elettrica di medie dimensioni K3, esclusiva in Cina e il concept Soul Booster EV.

Il motor show – con il tema “New Technology New Life” – si svolge dal 22 novembre al 1 ° dicembre presso il Complesso fieristico di importazione ed esportazione cinese, Guangzhou. “Il nuovissimo KX3 è il modello ideale per l’esuberante millenial esperto di tecnologia, in quanto può aiutarlo a raggiungere uno stile di vita incentrato sulla libertà e la mobilità personale”, ha affermato Li Feng, Amministratore delegato di Dongfeng Yueda Kia Motors Co.

“La nuovissima KX3 è ben posizionata per affermarsi come una nuova forza nel mercato dei SUV del segmento B, evidenziato dal suo aspetto elegante e sportivo, dallo spazio che trascende la classe, dalla robusta catena cinematica e dalle diverse tecnologie all’avanguardia.”

Leggi anche: Kia lancia Seltos X-Line Concept al Los Angeles Auto Show 2019