Kia Motors aumenta la sicurezza nelle sue auto

Il sistema KiaSafe è stato sviluppato per fermare i ladri che utilizzano dispositivi di attacco a relè

di , pubblicato il
Il sistema KiaSafe è stato sviluppato per fermare i ladri che utilizzano dispositivi di attacco a relè

L’impegno di Kia Motors nei confronti della sicurezza dei propri clienti è stato rafforzato dalla disponibilità di una custodia Faraday per i clienti che acquistano un modello Kia nuovo o usato con un sistema di accesso senza chiavi. Il sistema KiaSafe è stato sviluppato per fermare i ladri che utilizzano dispositivi di attacco a relè per ottenere la frequenza dalla chiave dell’auto per consentire loro di accedere all’automobile in questione. Il sistema agisce in modo simile a una gabbia di Faraday, eliminando questa possibilità con uno strato di metallo all’interno che blocca il dispositivo che i ladri utilizzano.

Il sistema KiaSafe è stato sviluppato per fermare i ladri che utilizzano dispositivi di attacco a relè

In qualità di produttore globale, Kia Motors Corporation lavora costantemente per migliorare e migliorare la sicurezza dei veicoli e sebbene questo particolare problema non sia affatto globale, gli ingegneri di Ricerca e Sviluppo dell’azienda stanno lavorando per garantire che i futuri sistemi di accesso senza chiave siano resi come vicino a impenetrabile. La tecnologia KiaSafe è disponibile presso i rivenditori partecipanti durante il processo di consegna ed è anche disponibile per l’acquisto presso i rivenditori, il che significa che anche i proprietari esistenti possono trarne vantaggio. David Hart, Customer Experience Manager della società coreana in UK ha commentato: “La sicurezza dei veicoli dei nostri clienti è seconda solo alla loro sicurezza e siamo preoccupati per l’hacking dei sistemi di accesso senza chiave come clienti, polizia e il settore assicurativo.

Kia

“Mentre i nostri attuali sistemi di accesso senza chiave non dispongono di pulsanti UWB o” sleep “, i nostri ingegneri stanno sviluppando ulteriori livelli di protezione per i veicoli futuri e questi saranno applicati non appena possibile, dati i programmi di produzione e le introduzioni di nuovi modelli. “Incoraggiamo i proprietari ad adottare comportamenti di protezione come consigliato dalla Polizia – come non lasciare keyless entry fob nella serratura della loro porta di casa o vicino a finestre e utilizzare KiaSafe per garantire che i loro portachiavi siano resi sicuri dall’hacking” ha aggiunto Hart.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.