Kia ha prodotto il veicolo numero 3 milioni in USA

Kia ieri ha prodotto in Georgia il suo veicolo numero 3 milioni made in USA

di , pubblicato il
Kia

Kia Motors ha raggiunto un importante traguardo negli Stati Uniti.  Nel suo impianto in Georgia infatti ieri sera è stato prodotto il tre milionesimo veicolo, un Telluride SX Prestige di colore bianco. Con un investimento di oltre 1,1 miliardi, la casa coreana ha iniziato la produzione in serie in Georgia il 16 novembre 2009 e oggi produce oltre il 40  per cento di tutti i veicoli Kia venduti negli Stati Uniti.

Kia ieri ha prodotto in Georgia il suo veicolo numero 3 milioni made in USA

“La produzione di tre milioni di veicoli in meno di 10 anni è un altro esempio dell’impegno e dei risultati della nostra filosofia” One System, One Team”, ha dichiarato il presidente e CEO dello stabilimento Kia in USA, Jangsoo Shin. “La qualità di livello mondiale che si inserisce in ogni Telluride, Sorento e Optima che costruiamo è il risultato diretto del duro lavoro e della dedizione dei membri del nostro team, e oggi salutiamo il loro impegno per l’eccellenza.”

La Fabbrica Kia in Georgia che celebrerà il suo decimo anno di produzione alla fine di quest’anno, è stato costantemente riconosciuto per l’eccezionale qualità, affidabilità e prestazioni dei suoi prodotti nelle valutazioni e nei rapporti di JD Power & Associates, Consumer Reports, National Highway Traffic Safety Administration ( NHTSA),  Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) e una varietà di media. “La fabbrica Kia è un esempio eccezionale dei georgiani che lavorano duramente ad altissimi livelli”, ha dichiarato il governatore della Georgia, Brian Kemp. “I continui investimenti dell’azienda qui sono un altro risultato della nostra atmosfera pro-business e sono orgoglioso di vedere che le relazioni della casa coreana con lo Stato della Georgia continuano a rafforzarsi.

Voglio congratularmi con i membri del team di Kia per l’ultimo di molti traguardi raggiunti. “

Leggi anche: Kia Motors: la casa coreana registra vendite globali di 228.871 unità nel mese di agosto

Kia produce il veicolo numero 3 milioni negli Stati Uniti

Leggi anche: Hyundai e KIA preparano un scooter elettrico con 20 km di autonomia

Argomenti: