Karma SC2: primo teaser del nuovo modello

Primo teaser della nuova Karma SC2 Concept che sarà svelata al Los Angeles Auto Show 2019 a fine mese

di , pubblicato il
Karma SC2

Karma Automotive ha presentato nelle scorse ore il primo teaser della sua nuova concept car Karma SC2 che verrà mostrata in anteprima in occasione della prossima edizione del Los Angeles Auto Show 2019, evento che si terrà a fine mese nella metropoli americana.

Al momento abbiamo solo una breve immagine del modello come teaser in cui viene mostrata solo metà del corpo. Ma questo è più che sufficiente per scoprire la caratteristica più importante di questo nuovo prototipo, che a differenza del suo predecessore che aveva un corpo da speedster, avrà un corpo chiuso in stile coupé.

Primo teaser della nuova Karma SC2 Concept che sarà svelata al Los Angeles Auto Show 2019 a fine mese

Quindi possiamo presumere che la nuova Karma SC2 sarà la variante coupé chiusa dell’attraente roadster rossa che è stata presentata a Shanghai lo scorso aprile. Per ora è troppo presto per affermare ciò, ma è possibile che questo nuovo prototipo non sia una semplice copia a tetto chiuso del concetto SC1 Vision e che presenti alcune novità in termini di design o tecnologia.

Il nuovo modello sarà presentato durante l’imminente Los Angeles Auto Show 2019, che si svolgerà tra il 22 novembre e il 1 dicembre. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno nuove informazioni su questo modello destinato a far parlare di sé quando finalmente sarà svelato.

Leggi anche: CUPRA ha pubblicato un enigmatico video teaser di una nuova concept car

Argomenti: