Jeep Yuntu 2017: le prime immagini ufficiali del nuovo Suv elettrico

Jeep Yuntu 2017 tra poche ore sarà svelato al Salone dell'auto di Shanghai 2017, dal web trapelano le prime immagini inedite del Suv elettrico

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Yuntu 2017

Jeep Yuntu 2017 tra poche ore sarà svelato al Salone dell’auto di Shanghai 2017. Si tratta del primo Suv ibrido  elettrico prodotto dalla celebre casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Nel frattempo dal web trapelano le prime immagini inedite del Suv che nella kermesse che si svolgerà in Cina sarà mostrato sotto forma di Concept Suv.

 

Jeep Yuntu 2017 suscita grande curiosità nei numerosi appassionati di motori e anche tra gli addetti ai lavori curiosi di vedere come se la caverà Jeep con le nuove tecnologie. Questo modello, a quanto pare, quando in futuro sbarcherà sul mercato comunque dovrebbe essere previsto in esclusiva per il mercato cinese. Questo avviene  poiché il governo cinese ha deciso per il futuro prossimo di prevedere delle quote obbligatorie di vetture elettriche nelle gamme delle case automobilistiche che intendono vendere i propri prodotti in quel mercato. 

 

Le prime foto ufficiali mostrano come è fatto dentro e fuori il nuovo Jeep Yuntu 2017.  Davanti notiamo la presenza di un grande paraurti  e una griglia frontale, in stile Jeep. Sulla fiancata la caratteristica più evidente è la presenza della maniglia a scomparsa integrata nella carrozzeria. Altra caratteristica di questo veicolo è il tetto panoramico in vetro. Molto interessante anche l’abitacolo che da queste prime foto ufficiali sembra essere realizzato con materiali assai pregiati. Inoltre l’interno di questo veicolo si presenta molto tecnologico con la presenza di numerosi display digitali.

 

Leggi anche: Jeep Yuntu Concept: il nuovo Suv sarà mostrato tra pochi giorni a Shanghai

 

Jeep Yuntu 2017

Jeep Yuntu 2017: le prime immagini

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le più importanti notizie della seconda settimana di Aprile

 

Jeep Yuntu 2017 dovrebbe essere realizzato su base Jeep Cherokee ed avere anche una versione a 7 posti. Maggiori dettagli verranno svelati tra poche ore quando il Suv diverrà finalmente realtà venendo esposto nello stand di Jeep al Salone dell’auto di Shanghai 2017. 

 

Jeep Yuntu 2017

Jeep Yuntu 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep