Jeep Wrangler sta arrivando: Fiat Chrysler punta forte sull’iconico modello

Jeep Wrangler 2018: Fiat Chrysler punterà moltissimo sul nuovo modello per espandere ulteriormente le sue vendite nel mondo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Nei giorni scorsi Jeep Wrangler è stato rivelato nelle prime immagini teaser rilasciate da Fiat Chrysler Automobiles. La società italo americana del numero uno Sergio Marchionne pare intenzionata a lanciare un veicolo a quattro ruote con un design moderno che rimarrà però fedele alle originali  ma con la presenza dei più moderni sistemi di sicurezza e con le tecnologie più avanzate. Le prime immagini hanno mostrato una versione a quattro porte e una due porte Rubicon.

La nuova generazione di Jeep Wrangler rappresenterà un modello chiave nel nuovo piano produttivo

La nuova generazione di Jeep Wrangler rappresenterà un modello chiave nel nuovo piano produttivo di Fiat Chrysler che ha deciso di investire 3,5 miliardi di dollari per espandere le vendite dei marchi Jeep e Ram. Il produttore italo americano ha spostato la produzione di Jeep Cherokee da Toledo in Ohio a Belvidere in Illinois quest’anno in quanto si è preparata per lanciare la produzione del nuovo Wrangler presso lo stabilimento di Toledo.

Fiat Chrysler ha investito oltre 700 milioni di dollari per rinnovare lo stabilimento di Toledo aggiungendo 700 posti di lavoro. Inoltre l’azienda, in collaborazione con l’Università di Toledo, ha addestrato più di 2.200 lavoratori che saranno impegnati nella produzione di Jeep Wrangler, in modo da non lasciare proprio nulla al caso.

Sergio Marchionne ha affermato il mese scorso che l’impianto rinnovato aiuterà l’azienda a soddisfare la domanda per il Wrangler e ampliare la sua presenza a livello mondiale. “L’obiettivo sarà produrre oltre 300 mila nuovi Jeep Wrangler l’anno per garantire la giusta distribuzione globale”. Lo stabilimento, tra l’altro, avrà la capacità di produrre ben oltre 400 mila Wrangler ogni anno.

Leggi anche: Jeep Compass: brutto risultato al “Compact SUV Challenge 2017” di Cars.com

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: le prime immagini taeser sono state diffuse nei giorni scorsi da Fiat Chrysler sul web, Jeep punterà moltissimo sul nuovo modello per espandere ulteriormente le sue vendite

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le news più importanti dell’ultima settimana di ottobre

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

Leave a Reply