Jeep Wrangler Pick Up è uno dei modelli più attesi nel futuro per quanto concerne la gamma dei veicoli della celebre casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Di questo modello nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato numerose foto spia provenienti dagli USA. Il veicolo in questione dovrebbe arrivare nel 2019 e trarre ispirazione dalla nuova generazione di Jeep Wrangler che sarà mostrata in anteprima tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018.

 

Il nuovo rendering di Jeep Wrangler Pick Up

 

Oggi vi segnaliamo che dal famoso forum di appassionati di Jeep, JLWranglerForums.com‘ è stato condiviso un nuovo rendering che prova ad immaginare come potrebbe essere questo veicolo nella sua versione definitiva nel momento in cui approderà nelle concessionarie.

Questa ipotesi stilistica si basa su quelle che sembrano essere le caratteristiche estetiche del nuovo veicolo in base a quanto mostrato dalle foto spia che hanno immortalato il muletto camuffato del futuro Jeep Wrangler Pick Up. 

 

Il rendering dunque pur non essendo un’immagine ufficiale aiuta a farsi un’idea di come molto probabilmente sarà il futuro Jeep Wrangler Pick Up. Questo nella parte anteriore sarà ovviamente molto simile al veicolo da cui trae spunto. Le maggiori differenze come è normale che sia le troveremo nella parte posteriore dove è presente il ‘cassone’ elemento tipico di ogni Pick Up. 

 

Leggi anche: Jeep Compass: ecco gli accessori di Mopar per personalizzare il nuovo Suv

 

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up: ecco il rendering apparso nelle scorse nel forum JLWranglerforums.com

 

Leggi anche: Jeep Grand Wagoneer: il nuovo modello è stato rivelato tramite brevetto

 

Con la presentazione ormai imminente della nuova generazione di Jeep Wrangler è facile ipotizzare che conosceremo maggiori dettagli anche sul futuro Jeep Wrangler Pick Up. Non resta dunque che aspettare e sapere come realtà sarà questo modello che in America è particolarmente atteso ma che sarà venduto anche nel vecchio continente.