Jeep Wrangler Pick Up: nuove foto spia rivelano ulteriori dettagli

Jeep Wrangler Pick Up: nuove foto spia mostrano il prototipo camuffato del veicolo di Jeep da cui emergono nuovi dettagli.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler Pick Up

Nuove foto spia sono trapelate nelle ultime ore ad immortalare il futuro Jeep Wrangler Pick Up, un modello particolarmente atteso negli Stati Uniti. Queste immagini, che mostrano il muletto camuffato del veicolo, rivelano infatti nuovi dettagli e informazioni su come sarà questa vettura nel momento in cui arriverà sul mercato. Ricordiamo che l’anno giusto per vedere questo modello dovrebbe essere il 2019, con un debutto in anteprima che potrebbe avvenire già entro la fine del prossimo anno.

Jeep Wrangler Pick Up: nuovi dettagli emergono dalle foto spia

Jeep Wrangler Pick Up, nei mesi scorsi, era stato immortalato in altre foto spia con le stesse gomme Goodyear viste nella nuova generazione del Suv iconico Jeep Wrangler, che entro fine anno sarà mostrato in anteprima nella sua nuova veste. In queste ultime foto, invece, notiamo la presenza di pneumatici Falken Wildpeak A / T. Questo fa pensare che in casa Jeep stiano ancora decidendo quali pneumatici impiegare per il nuovo Pick Up che verrà costruito negli Stati Uniti. 

Il prototipo di Jeep Wrangler Pick Up, avvistato in queste foto, mostra la versione a 4 porte, ma è prevista nella gamma anche la presenza di una variante a due porte. Non è ancora chiaro come questo modello verrà chiamato. Da questo punto di vista è facile immaginare che il prossimo anno emergeranno informazioni più precise.

Anche questo modello, al pari del Jeep Wrangler classico, dovrebbe utilizzare materiali più leggeri e dunque risultare un veicolo non troppo pesante rispetto alla sua stazza. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un render che sulla base delle foto spia prova ad immaginare come sarà nella sua versione definitiva il nuovo Jeep Wrangler Pick Up.

Leggi anche: Alfa Romeo, il ritorno in Formula 1? per il momento nessuna conferma

 

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up: nuove foto spia mostrano  il prototipo camuffato da cui emergono nuovi dettagli

 

Leggi anche: Fiat Chrysler riprende la produzione di veicoli diesel negli Stati Uniti

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep