Jeep Wrangler Pick Up: dal web trapela una nuova foto spia ‘rubata’ da uno stabilimento FCA

Jeep Wrangler Pick Up: ecco la nuova immagine trapelata sul web che immortala il prototipo camuffato del futuro Pick Up di Jeep.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up è sicuramente uno dei modelli che più incuriosiscono appassionati e addetti ai lavori per quanto concerne il futuro del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles. Questo veicolo dovrebbe arrivare nel corso del 2019, ma forse la sua presentazione avverrà già verso la fine del prossimo anno. Si tratta di un veicolo che da molti anni era atteso nella gamma della celebre casa automobilistica americana. Non è ancora noto il nome che questo modello avrà nella sua versione definitiva.

Sappiamo, però, che esteticamente parlando il futuro Jeep Wrangler Pick Up avrà molto in comune con la futura generazione di Jeep Wrangler che sarà presentato ufficialmente a fine novembre nel corso del Los Angeles Auto Show 2017. Oggi vi mostriamo una nuova foto spia del muletto camuffato del veicolo in questione apparsa sul web nelle scorse ore.

Jeep Wrangler Pick Up: una nuova foto spia è apparsa sul web nelle scorse ore

A quanto pare, lo scatto in questione è stato effettuato all’interno di un impianto Fiat Chrysler Automobiles negli Stati Uniti, per questo l’autore della foto ha preferito nascondere alcuni degli ambienti attorno al veicolo di Jeep. Per il momento di questo modello si sa ben poco, tuttavia si vocifera che saranno tante le cose in comune con il nuovo Wrangler forse anche per quanto concerne i motori.

E’ facile pensare che a proposito del nuovo Jeep Wrangler Pick Up, maggiori dettagli emergeranno nel corso del prossimo anno. Forse, già qualcosa la potremo sapere nel momento in cui sarà rivelato al Los Angeles Auto Show 2017 il nuovo fuoristrada di Jeep. Qualcuno ipotizza che sarà proprio il Los Angeles Auto Show 2018, lo scenario giusto per conoscere la nuova auto della casa americana.

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: sul web la prima foto del modello definitivo?

 

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up: ecco la nuova immagine trapelata sul web che immortala il prototipo camuffato del futuro Pick Up di Jeep

 

Leggi anche: Jeep Wrangler: nello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo 450 nuovi posti di lavoro

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep