Jeep Wrangler Pick Up: si avvicina il suo debutto

Jeep Wrangler Pick Up è sempre più vicino al suo arrivo nella gamma di Jeep a 25 anni dall'ultimo Pick Up del brand di Fiat Chrysler

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler Pick Up

Sono trascorsi circa 25 anni dal momento in cui l’ultimo Pick Up di Jeep è uscito dalla gamma della celebre casa automobilistica americana di Fiat Chrysler. Adesso però finalmente questa lacuna nella gamma di Jeep dovrebbe essere presto colmata grazie alla futura Jeep Wrangler Pick Up.

 

Un modello che a quanto pare arriverà sul mercato nel corso del 2019. Lo sviluppo di questo veicolo sembra essere davvero a buon punto come dimostrano le numerose foto spia apparse sul web nelle ultime settimane ed in particolare negli ultimi giorni.

 

Jeep Wrangler Pick Up: le ultime novità

 

Queste foto spia hanno immortalato Jeep Wrangler Pick Up nella versione muletto camuffato intenta a svolgere i test su strada prima della sua produzione. Il nuovo Pick Up sarà basato sulla nuova Wrangler, modello che sarà mostrato entro fine anno. Questi due veicoli condivideranno la stessa piattaforma modulare. Si tratta di una nuova base molto leggera e tecnologica realizzata quasi completamente in alluminio. 

 

Esteticamente parlando il modello in questione avrà molto in comune con la nuova generazione di Wrangler. Per quanto riguarda i motori si vocifera della presenza di un propulsore 2.0 litri benzina da circa 300 cavalli. Inoltre  dovrebbe essere presente il noto V6 3.6 Pentastar con cambio automatico ad 8 rapporti. Ci sono buone probabilità che ad arricchire la gamma arrivi pure una versione ibrida. 

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up dunque ripoterà dopo circa 25 anni un pick nella gamma della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Negli USA in particolare c’è grande attesa per questo modello che comunque sbarcherà anche in Europa così come annunciato dai massimi dirigenti di FCA e dal capo di Jeep Mike Manley. Quest’ultimo non fa mistero di puntare forte su questo veicolo che presumibilmente sarà presentato a fine 2018. 

Jeep Wrangler Pick Up

Jeep Wrangler Pick Up: nuove immagini del modello che riporterà un Pick Up nella gamma di Jeep dopo 25 anni

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep