Jeep Wrangler nuova generazione potrebbe offrire 6 diverse opzioni di motore

Jeep Wrangler nuova generazione: potrebbe avere 6 opzioni per quanto riguarda le motorizzazioni garantendo una vasta possibilità di scelta

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler nuova generazione è una vettura che negli ultimi tempi è al centro di un vero e proprio vortice di speculazioni che riguardano le sue caratteristiche. Ricordiamo infatti che questo modello dovrebbe essere presentato entro fine anno o al massimo nei primi mesi del 2018. Si tratta di un modello che soprattutto negli Stati Uniti è particolarmente atteso dagli appassionati ma anche dagli addetti ai lavori, curiosi di sapere quali saranno le principali differenze con il modello attualmente presente sul mercato.

 

Jeep Wrangler nuova generazione: 6 motori diversi?

 

Nelle scorse settimane, a proposito di Jeep Wrangler, vi abbiamo mostrato numerose foto spia che hanno permesso di farci una prima idea di come sarà Jeep Wrangler nuova generazione a livello estetico. Oggi invece vi parliamo di alcune indiscrezioni che riguardano i motori. Si vocifera infatti che la prossima Jeep Wrangler potrà disporre in totale di ben 6 opzioni di motore. Si tratterebbe dunque di un notevole passo avanti rispetto alla vettura attuale che non offre molte possibilità di scelta.

 

Nella gamma futura della Jeep Wrangler nuova generazione dunque vi potrebbero essere due versioni del  motore 3.6 litri V6 Pentastar, motori diesel 3.0 Litri e 2.2 e due versioni 2.0 litri a quattro cilindri.  Questa grande varietà di motorizzazioni renderebbe Jeep Wrangler un modello adatto alle esigenze di molti.

 

Leggi anche: Jeep Wrangler Night Eagle Edition rivelata da Fiat Chrysler

 

Jeep Wrangler nuova generazione

Jeep Wrangler nuova generazione: potrebbero essere 6 i motori previsti per il nuovo Suv

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le notizie più importanti della settimana

 

Jeep Wrangler nuova generazione inoltre sempre secondo la medesima fonte che ha parlato delle motorizzazioni, disporrebbe di numerose configurazioni del corpo. Anche questo fa pensare che con la futura generazione di questo veicolo, Jeep punti a far crescere di molto le vendite di un veicolo che ha fatto la storia di Jeep e che adesso potrebbe trovare la sua consacrazione commerciale nel mondo intero.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep