Jeep Wrangler: nello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo 450 nuovi posti di lavoro

Jeep Wrangler 2018: la sua produzione potrebbe iniziare anche prima di novembre, a Toledo almeno 450 nuove assunzioni grazie al fuoristrada.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

La produzione della futura generazione di Jeep Wrangler avverrà nello stabilimento Fiat Chrysler di Toledo. Ricordiamo che la presentazione del veicolo avverrà durante prossima edizione del Los Angeles Auto Show a dicembre. Oggi segnaliamo che grazie a questo modello, così come confermano anche i leader dei principali sindacati che rappresentano i lavoratori di FCA a Toledo, centinaia di nuovi posti di lavoro arriveranno nei prossimi mesi.

Jeep Wrangler: 450 nuovi posti di lavoro con l’inizio della sua produzione a Toledo

Più di 75 anni dopo il suo primo debutto, Jeep Wrangler continua a creare posti di lavoro. Bruce Baumhower, capo dell’unione che rappresenta i lavoratori ha dichiarato: “Avremo 450 nuovi posti di lavoro presso Jeep e circa 800 altri nuovi posti di lavoro presso i fornitori, quindi questa operazione garantirà almeno 1250/1300 nuovi posti di lavoro nella comunità”.

Quanto a quei 450 posti di lavoro presso lo stabilimento Fiat Chrysler di Toledo egli ha detto: ” FCA è in procinto di assumere 450 lavoratori non appena i lavori di ristrutturazione dell’impianto, che prima produceva Jeep Cherokee, saranno ultimati.

Baumhower dice che il lavoro è a buon punto e potrebbe anche essere finito presto: “In origine la forza lavoro doveva tornare a novembre, ma le squadre hanno fatto un ottimo lavoro  e sono in anticipo rispetto al calendario.

Questo significa che la produzione potrebbe avere inizio anche prima di novembre. ”  L’obiettivo è quello di costruire qui 350.000 all’anno a Toledo per i mercati nazionali e mondiali. Ricordiamo, infine, che secondo le ultime indiscrezioni la nuova generazione di Jeep Wrangler dovrebbe essere messa in vendita nel corso del primo trimestre del 2018. 

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee Trackhawk, rivelato il suo prezzo negli USA

Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: la sua produzione potrebbe iniziare anche prima di novembre, a Toledo almeno 450 nuove assunzioni grazie al fuoristrada

 

Leggi anche: Jeep Compass vende più di Renegade nel primo semestre 2017 in Brasile

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep

I commenti sono chiusi.