Jeep Wrangler: la versione standard immortalata nuovamente

Jeep Wrangler: le ultime foto spia della versione standard a 2 porte della nuova generazione del fuoristrada che vedremo al Los Angeles Auto Show

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2017

Arrivano nuove foto spia di Jeep Wrangler. La nuova generazione del veicolo dovrebbe essere svelata a dicembre nel corso del Los Angeles Auto Show, secondo quanto raccontano i soliti bene informati. Oggi vi mostriamo le ultime foto spia che mostrano il prototipo camuffato del futuro fuoristrada in versione standard a 2 porte. Come già mostrato da precedenti immagini spia, il design della nuova generazione di Wrangler non sarà poi tanto diverso da quello attuale. Si tratterà semplicemente della sua evoluzione.

 

Jeep Wrangler: le ultime foto spia della versione standard

 

Le immagini che vi mostriamo sono state realizzate da “Automedia” e pubblicate sul web da “Motor1.com”. Queste mostrano che il veicolo di Jeep avrà un cofano motore più lungo e più basso rispetto alla precedente generazione. Altra cosa che dovrebbe caratterizzare il nuovo Jeep Wrangler, è la presenza di molte parti in alluminio, cosa che dovrebbe garantire un notevole alleggerimento per il veicolo rispetto alla versione attuale.

Novità sono previste anche a livello di motorizzazioni

 

Anche per quanto concerne le motorizzazioni si attendono interessanti novità. Dovrebbe essere confermato il benzina 3.6 V6 aspirato Pentastar. Il motore a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri dovrebbe essere il nuovo entry level. Tra i diesel invece si dovrebbe partire con il 3.0 V6 Diesel. Nelle prossime settimane, in vista dell’esordio che avverrà tra la fine di novembre gli inizi di dicembre, molto probabilmente emergeranno nuovi dettagli su questo modello molto atteso. In concessionaria il nuovo fuoristrada fiore all’occhiello della gamma di Jeep arriverà nel 2018. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo segna +76,4% in Germania a luglio, male Jeep -32% e Fiat -6,6%

 

Jeep Wrangler

Jeep Wrangler: ecco le ultime foto spia della versione standard a 2 porte della nuova generazione del fuoristrada che molto probabilmente vedremo al Los Angeles Auto Show di dicembre

 

Leggi anche: Jeep Wrangler 2018: sarà svelato al Los Angeles Auto Show di dicembre 2017

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep