Jeep Wrangler è l’auto più premiata di Kelley Blue Book nel 2019

La Jeep Wrangler è stata nominata "auto più premiata" di Kelley Blue Book del 2019, battendo oltre 350 modelli

di , pubblicato il
Jeep Wrangler

La Jeep Wrangler è stata nominata “auto più premiata” di Kelley Blue Book del 2019, battendo oltre 350 modelli disponibili oggi sul mercato per vincere il titolo. Gli esperti di Kelley Blue Book hanno valutato tutti i vincitori di tutti i premi del 2019, compilando elenchi dei veicoli e dei marchi che sono stati riconosciuti più spesso quest’anno.

“Gli esperti ed editori di Kelley Blue Book guidano e revisionano ogni anno ogni nuova vettura sulla strada, quindi abbiamo una grande conoscenza che alimenta i nostri premi e riconoscimenti editoriali, mentre i nostri analisti valutano enormi quantità di dati per determinare quali veicoli risultano idonei per i premi di Kelley Blue Book “, ha dichiarato Matt DeLorenzo, senior managing editor di Kelley Blue Book. “L’auto più premiata di Kelley Blue Book per il 2019 è Jeep Wrangler, un’icona recentemente ridisegnata e un’auto che eccelle in molte categorie e che ha vinto molti premi.

La Jeep Wrangler è stata nominata “auto più premiata” di Kelley Blue Book del 2019, battendo oltre 350 modelli

I principali programmi annuali di premi di Kelley Blue Book comprendono i premi Best Buy, i migliori premi Auto Tech, i migliori premi Resale Value, i premi costanti a cinque anni e i premi Brand Image. Inoltre, i vari elenchi di riconoscimenti auto creati quest’anno dalla redazione di Kelley Blue Book, tra cui le 10 auto più belle sotto i 20.000 dollari, le migliori auto familiari, 10 migliori SUV con un prezzo inferiore ai 30.000 dollari e molti altri ancora, sono stati inclusi nel conteggio finale.

“Offrendo una combinazione ineguagliata di capacità 4 × 4, maggiore efficienza del carburante grazie a diverse opzioni di trasmissione, incluso il nuovo ibrido leggero da 2,0 litri con tecnologia eTorque, più comfort di guida, più comfort interno e progressi in sicurezza e tecnologia, la nuova generazione del nostro Jeep Wrangler è un SUV unico nel suo genere che i consumatori di tutto il mondo vogliono possedere “, ha dichiarato Jim Morrison, responsabile del marchio Jeep in Nord America. “Siamo entusiasti del fatto che gli editori di Kelley Blue Book abbiano riconosciuto Jeep Wrangler come l’auto più premiata del 2019, oltre ad essere in precedenza sulla lista KBB.

com dei 10 migliori SUV sotto i $ 30.000 e vincitore del Best Resale Value. Questo premio dimostra quanto ampio sia l’appeal per la nuovissima Jeep Wrangler. ”

Leggi anche: Jeep Compass: in India sarà prodotta una nuova versione con 7 posti

nuova jeep Wrangler

Nuova Jeep Wrangler ha fatto il suo debutto europeo nelle scorse ore al Salone dell’auto di Ginevra 2018, ecco le novità

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.