jeep Wrangler 2018: il video spia dal deserto

Dal web nelle scorse ore è apparso un nuovo video spia che mostra il muletto camuffato di Jeep Wrangler 2018 in un deserto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018
Un membro del forum JLWrangler ha ripreso in un video la tanto attesa nuova generazione di Jeep Wrangler 2018 mentre il prototipo stava effettuando facendo test off-road presso le dune di sabbia di Silver Lake a Silver Lake in Michigan. I dettagli sul prossimo Wrangler sono ancora poco chiari, ma sembra che l’arrivo di questo veicolo stuzzichi la fantasia di numerosi appassionati curiosi di sapere come sarà l’iconico modello del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles.

Jeep Wrangler 2018: un video spia dal deserto appare sul web

Ricordiamo che questo modello, secondo le ultime indiscrezioni, sarà svelato nel corso del prossimo Los Angeles Auto Show che si terrà tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre. Il video  che mostra la nuova Jeep Wrangler 2018 è piuttosto breve, questo mostra che il nuovo Wrangler ha sospensioni di buonissima qualità e abbastanza gomma per poter percorrere anche terreni sabbiosi come quelli di un deserto. La carrozzeria del modello in questione è ancora coperto da lamiera o camuffamento e dunque diventa difficile esprimersi su di essi.
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018: a fine anno forse al Los Angeles Auto Show 2017 il nuovo modello di Jeep sarà svelato al mondo intero

Le ultime indiscrezioni sui motori della nuova generazione di Jeep Wrangler

Il motore 3,6 litri Pentastar V6 e la nuova trasmissione a otto velocità probabilmente  rappresenteranno una delle soluzioni per cui potranno optare i futuri clienti di Jeep Wrangler 2018. Molto probabilmente però un motore  turbocompresso da 2.0 litri caratterizzerà i modelli di base. Non è ancora chiaro se in futuro arriverà anche una versione diesel di questo modello. Qualche speranza in proposito c’è il 2019.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Jeep