Jeep Wrangler 2018: un video spia mostra il nuovo Suv

Sul web nelle scorse ore è apparso il primo video spia di Jeep Wrangler 2018, il nuovo suv del brand americano di FCA che debutterà a fine anno.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è la prossima grande novità che arricchirà la gamma della casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questo Suv arriverà tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018 così come raccontano i soliti bene informati. Si tratta della nuova generazione di un modello considerato negli Stati Uniti come una vera e propria icona del brand Jeep. Proprio per questo motivo c’è grande attesa di sapere come questo modello sarà fatto.

Jeep Wrangler 2018: il primo video spia è stato pubblicato nelle scorse ore sul web

 

Oggi, vi segnaliamo a proposito di Jeep Wrangler 2018, che dopo tante foto spia arriva finalmente il primo Video che mostra il prototipo camuffato di questo modello ripreso in strada mentre stava svolgendo alcuni test prima dell’inizio della sua produzione che avverrà negli Stati Uniti a partire dai prossimi mesi. Dal video si evince che, esteticamente parlando, la nuova generazione di Wrangler non sarà poi così diversa dal modello attuale.

I maggiori cambiamenti li troveremo soprattutto a livello tecnico. Il nuovo Jeep Wrangler 2018 sarà, infatti, dotato di un telaio molto più leggero del modello precedente essendo dotato di nuovi e innovativi materiali che garantiranno migliori prestazioni e consumi efficienti al nuovo Suv di Jeep. Questo modello rappresenta del resto un veicolo chiave per la crescita del brand americano di FCA soprattutto per quanto concerne il mercato degli Stati Uniti. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il Biscione vuole raddoppiare le sue vendite in USA con il nuovo Suv

Leggi anche: Jeep supera Toyota in cima alla lista di Cars.com tra le auto di fabbricazione americana

 

Il nuovo Jeep Wrangler 2018 avrà tra i motori il 3.6 litri V6 Pentastar, il quattro cilindri turbodiesel 2.0 MultiJet e un 3.0 V6 Eco Diesel. Più avanti non dovrebbe mancare nemmeno una versione ibrida. Entro la fine del 2018 dovrebbe essere presentato una versione Pick Up di cui vi abbiamo già più volte parlato. La presentazione del nuovo Suv avverrà molto probabilmente al Los Angeles Auto Show di dicembre o al massimo al Detroit Auto Show di gennaio. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler, Jeep